Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 6 novembre 2017

06-11-2017. Plagio della Gazzetta dello Sport a Wiatutti: faremo querela

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Sicilia si profila la disfatta del PD (scusa). Il premier catalano in Belgio è pronto ad invitare il Renzino in esilio: ma lui non ci va, perché in fondo perderebbe anche in questo caso. La Regina Elisabetta avrebbe investito in paradisi fiscali: si è scusata dicendo che più che Caiman pensava fossero borsettine di coccodrillo. In Itaglia si riscopre il fascino degli orti: a Foloso City gli omini degli orti alla notizia hanno deciso di concorrere a sindaco.

CRONACA FOLOSA
CASO ROSSI. Sul caso di David Rossi ora spunta pure uno sparo! Secondo un giornalino nazionale, un testimone avrebbe parlato di uno sparo, ma l'avvocato della famiglia Rossi ritiene il personaggio che ha confessato un mitomane: cosa altamente probabile, se non sicura. E' un po' il rischio che si corre quando qualcuno vuol spettacolarizzare una vicenda, spuntano dappertutto mitomani o persone che vogliono mettersi al centro dell'attenzione. Una iena ienizzata dice che è tutto chiaro, per la famiglia no: io credo più alla famiglia.

RAPINA. Rapina con presa di ostaggi alla filiale MPSI di San Rocco, l'autore va in fuga con 65.000 euro: catturatelo, sputacchiatelo, vomitatelo, noi siamo una città sicura e questo bastardo vuol rovinarci la reputazione. Cribbio, ma fai la rapina in provincia di Perugia, no! Comunque gli omini degli orti in seduta plenaria ci dicono che San Rocco è nel Comune di Sovicille, quindi in teoria va ancora tutto bene, noi siamo un Comune di molto sicuro.

PD (SCUSA) SOTTO LA LENTE. Un'oscura minaccia sta preoccupando il PD (scusa), ovvero la minaccia della lente del ministro Lotti, che vuol vederci chiaro sui fatti del partito in quel di Foloso City: trattasi di una lente pericolosa, che potrebbe vedere ciò che sarebbe bene non vedere, e oltretutto non elettrica, quindi non smart, quindi non folosa. Ma voi non potete sapere quanto poco mi interessi...

TEMPO INSTABILE. Ieri giornata di pioggia anche un po' fortina: piovesse più spesso e meno intensamente, sarebbe meglio. Un fulmine ha colpito il cedro del tribunale, evento che nessuno ha contestato, come se i cedri del tribunale non contassero: sono figli della schifosa? Al palazzetto i tifosi costretti a spostarsi dalla curva perché ci pioveva: ma sbaglio o si vuol fare la capitale dello sport? Comunque ora si controlleranno tetto e grondaie, magari un po' di sana ristrutturazione non farebbe male.

4 DICEMBRE. Il 4 dicembre ci sarebbe un'udienza che riguarda molti contradaioli, rei di aver fatto una tradizionale scapaccionata: non sarebbe un'ideaccia se in quel giorno ci si stringesse in solidarietà con i coinvolti stando al loro fianco, ma tranquilli folosi... non succederà nulla.

IL FOLOSO SPORTIVO
Non è andata come si sperava, una sconfitta nel recupero - porca miseria... pardon - che fa arrabbiare. Mercoledì sfida a Pistoia, occasione per rifarci. Non eravamo fenomeni prima e non siamo brocchi ora, adesso si deve resettare tutto tutti e ripartire, considerando che non siamo partiti per vincere il torneo: se poi ci si riesce, meglio. Siamo Marotta-dipendenti e non è cosa molto positiva: Cantuccio pensaci, a gennaio una punta la prenderei. 

I SODINHAS
Ancora panchina (per la miseria), ma ho il merito di aver procurato il rigore della vittoria: il difensore ha causato il rigore perché gli ho mostrato un poster di Egisto con sua moglie e lui ha svaltolato. La rosea titola: "Milan rimontella": un chiaro, evidente, sfacciato plagio, copiano Wiatutti, bastardi!

1 commento: