Referendumme in Veneto ed in Lombardia, passa il SI: ora forse le regioni saranno a statuto speciale, mentre in Toscana al momento siamo a statuto foloso. Il Renzino dice che il Rosatellum non si tocca, mentre con il trenino ciuffe ciuffe va di stazione in stazione: ma trova poca gente e spesso 'gnurante.
CRONACA FOLOSA
THE PRESIDENTE. Venerdì si è tenuto il Mattarella day, presenti anche i familiari di David Rossi (visibilissimo lo striscione sul tema, tranne che alle alte autorità, che hanno pensato bene di mettervisi davanti), che gli volevano consegnare una lettera, senza che ciò sia riuscito: una lettera di una madre che fa paura succede solo a Foloso City, anche pensando che a Norcia i terremotati fecero lo stesso e Mattarella è sempre vivo. In Piazza del Campo al suo arrivo non era presente tanta gente: forse perché alle 15,30 la gente lavora, oppure magari non c'era molto interesse, oppure qualcuno ha disertato per fare dispetto a Brunooo? Quando poi sono entrate le contrade, la gente era di più: che sia venuta per la sbandierata di alfieri (e non sbandieratori...) e tamburini?
EX SINDACO A GENOVA. Per le dichiarazioni su David Rossi l'ex sindaco è stato chiamato a Genova dai magistrati liguri, mentre al momento l'altro amico delle Iene non è tra i chiamati. Sembra che alla procura di Genova siano arrivate molte richieste di altri folosi in attesa di essere ascoltati dal Pm, anche se non hanno nulla da dire: ma se non sei ascoltato, ormai non sei nessuno. Poi oh, se questa spettacolarizzazione serve a tener viva un inchiesta, bene così.
PD (SCUSA) SONDAGGIO. Il PD (scusa) provinciale va verso il ballottaggio tra un renziano ed un orlandiano: solo perché Augusto Verdirame si è rifiutato di partecipare...
IL FOLOSO SPORTIVO
Al caro Nelsone Ricci sono state recapitate tre pappine: giusto così. Risiamo al primo posto: ed è bellissimo veder al primo posto il nome della Robur. Dopo due campionati a dire poco squallidi una fase di torneo bellissimo ci voleva, egoisticamente spero continui, fino in fondo. Leggendo i voti dati al giocatori, beh che dire... quelle di Wiatutti son le migliori. L'Alessandria (la favoritissima della vigilia) perde male con il Pisa e simpatico Stellini purtroppo sta per essere sloggiato: non lo fate, sta bene lì. Perde male il Monza, in attesa di perdere peggio domenica prossima. Il Gavorrano vince la sua prima vittoria e Baldini non è stato espulso.
I SODINHAS
La VAR protagonista anche domenica, è da convocare in nazionale al posto di Ventura. Bonucci espulso, mentre su un rigore non dato a Mandzukic, se fosse stata richiesta, esso poteva essere dato: ok, ma ora la Juve avrà bisogno di un rigore? Non siate obsoleti, ora non si dice più possesso palla ma possessamento. Io non ho giocato a Pordenone, sono entrato solo il tempo di una pernacchia a Burrai. Jawooooo continua a giocar male e poco: colpa di Egisto, beccato nella notte a far sesso con un cichuahua. Ze Love al momento è impegnato a Madrid per convincere le donne madrilene a dichiararsi indipendenti dai mariti.
Jawo datti all'ippica. Così come l'allenatore dell'Alessandria
RispondiElimina