Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 18 ottobre 2017

19-10-2017. La giustizia trionfa: tutti assolti per Ampugnano

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Visco a rischio cacciata, lo vuole il Renzino: quindi Visco ha da restare, anche se il non aver vigilato su alcune note banche... A Roma arrestato piromane: Don Avvampa è innocente, non brucia auto, carte sì, tablet pure, ma macchine no. La Bindola non ha avuto molestie da un regista: è il regista ad aver avuto molestie dalla Bindola.

CRONACA FOLOSA
ASSOLTI. Per Ampugnano tutti assolti, soprattutto il beniamino dei folosi, lui è anzi assoltissimo. Oggi in molti sono in giro a dire che è sempre stato innocente, ora sono commossi e in lacrime e hanno già chiesto di farlo martire, Beppino il Martire. Vedrete che tra poco scopriremo che a MP non è successo nulla, è stato tutto un gombloddo ordito dai contradaioli. A proposito... per Ampugnano non ci sono contradaioli da condannare?

CI SIAMO RIUSCITI. Il posterone dove si dice che ci siamo riusciti per qualcuno è uno spot elettorale: ahahahahahaha, ma come gli vengono queste battute? Dai, ma che spot elettorale, è una poesia ermetica e nessuno l'ha capita. Veramente qualcuno pensa che il manifesto sia stato messo lì per fare propaganda, magari per dire quanto sono stati bravi?

ARRIBA ARRIBA EL PRESIDENTE. Venerdì arriva il Presidente Mattarella e Brunoooo invita tutti in piazza a salutarlo: chiaramente stavolta senza accesso limitato, non è cosa per i contradaioli per cui è tutto tranquillo. Ci saranno le sbandierate delle contrade: per me si potevano evitare, ma è notorio che son bischero e non conto. Tutti in piazza vestiti in modo foloso, niente ginse, nessuna maglietta o felpa, tutti firmati. Io non posso andare, ho da fare; ancora non so, ma so che ho da fare. Ah, da mezzogiorno ci saranno un tantino di strade chiuse, posti auto kaputt: che si fa, stavolta ci si incazza sui socials?

PIENA SOLIDARIETÀ. I lavoratori di Enoteca Italiana, quelli che ancora non hanno mandato via, sono senza stipendio dal mese di giugno: ennesima vergogna, che non ha fine, altra eccellenza senese distrutta e gente che non avrà nessuna responsabilità in merito. Solidarietà a tutti coloro che hanno messo tanta professionalità e passione, ricevendo in cambio solo m...

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per domenica contro la Viterbese, quando dovrebbe trovar posto un certo Negli: o chi e, ma 'un si chiamava Neglia? Dopo la Viterbese sarà il turno del Livorno: è normale, si chiama calendario, prima o poi si dovrebbero incontrare tutte. Multa di 1000 euro per presenza di persona non identificata negli spogliatoi ma riconducibile alla società: mica sarà stato un gggiovane non riconosciuto essendo ora un pochino più in carne?

I SODINHAS
Bello bello bello, ieri dicevano che la Svezia era, insieme all'Irlanda, da evitare, oggi si dice che poteva andar peggio: domani abbiamo già vinto? Oggi giocano Juve e Roma in Ciampions Ligghe,  ieri il Napoli ha perso: ho un interesse pari alla vita sessuale dei cichuahua. Intanto sto aspettando Ze Love, al momento sta facendo festini con con una certa Bindola.

LA FOTO FOLOSA
Festino foloso per chi ha fame.


Nessun commento:

Posta un commento