Il canale youtube di wiatutti!

martedì 17 ottobre 2017

17-10-2017. Furti in aumento: ci deve essere un errore

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Sgravi per i neo assunti: bene. Aumenti agli statali: bene. Aumenta l'eta pensionabile: quindi ai cantieri troveremo i vecchi al lavoro e i giovani che commentano. Fazio sta facendo flop e diventa un caso politico, molti vorrebbero la D'Avena al suo posto: meglio mentre pomicia con i puffi ignuda.

CRONACA FOLOSA
LA CONTA. Nessun accordo nel PD (scusa) e quindi si va alla conta: ambaraba cici cocò tre folosi nel comò che facevano l'ammore con quello con i riccioloni il ricciolone poi cascò e tutti in terra poi si andò ambaraba cici cocò tocca proprio a quello là: ma chi io... no, quello là che si nasconde tra le colonnine elettriche... non ti nascondere nel mezzo delle colonnine, caro Brunoooo. Siam folosi, siam allegri.

FURTI NELLE CASE IN AUMENTO. La procura conferma che i furti nelle case sono aumentati: mah, si sarà confuso con un'altra città, non si tratta certo di Foloso City. Comunque Brunoooo ha già chiesto un'intervista alle Iene, dove dirà che la magistratura si confonde. Io non trovo altre spiegazioni, noi siamo una città sicurissima, sappiatelo. Siam folosi, siam sicuri.

IN PIAZZA CON LA HARLEY DAVIDSON. Un bischero gira in Piazza del Campo con la Harley Davidson, fin dentro la conchiglia, rompendo gli zebedei anche ai piccioni: bello vedere i forestieri che fanno sempre e comunque ciò che vogliono, senza guardare segnali, senza rispettare nulla, senza che nessuno gli rompa i coglioni... oppure la moto. Siam folosi, siam cortesi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci s'ha una bella difesa, solo quattro reti subite: speriamo di dirlo sempre, ma i difensori stanno facendo davvero bene, a parte qualche svarione di qualche gemello. Domenica trasferta difficile a Viterbo, ma è dura anche per loro, che ieri han fatto la bischerata di vincere a Piacenza. Per il resto non si segnalano novità: e niente novità non è cosa bella. Ma una domanda si pone: ma il gggiovane AD ha perso la voce? Ora che la squadra gli darebbe la possibilità di dire cose belle, non parla più? Oh, comunque va bene così.

I SODINHAS
Ai playoffe con la Svezia: a me ed a Egisto le svedesi ci garbano parecchio. Ci sarebbe da restituire un bel biscotto, per cui propongo di mollare in Svezia il GF con i vipponi, perché avere tra i piedoni gelati Malgioglio tutti i giorni è una tortura al pari dei dischi di Giggi.

APPELLO FOLOSO
Si chiede gentilmente di tirar fuori avvistamenti di puma, che sta avendo una crisi di identità. Ora infatti voi siete tutti ienizzati e di lui, che vi ha tranquillizzati in periodi tristi, vi siete scordati. Quando succedeva qualcosina di bruttino... zacchete, arrivava lui con le sue ormone. Più puma e meno iene.

1 commento:

  1. Per neutralizzare il puma reale oggi possiamo mettere in campo il Dogo argentino! fiero cane che nella Pampa argentina lo caccia e lo abbatte tranquillamente. Siena è salva W il Dogo argentino!!!!

    RispondiElimina