CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
In Catalogna dichiarano l'indipendenza da Madrid, ma subito la sospendono per cercare il dialogo con Madrid: un ignorante si potrebbe chiedere: ma che dichiarazione di indipendenza sarebbe? Rosatellum, legge tanto bella tanto cara che nessuno vuole, grillini e sinistra la definiscono addirittura un atto eversivo: se non passasse, previsto sciopero della fame a singhiozzo. Visto che si dovrebbe andare in pensione a 70 anni, io mi dichiaro indipendente dall'Itaglia, se si puote, se no son disposto a trattare. Ed intanto dal Brasile Battisti prende per il culo dicendo che esce quando gli pare: un po' come chi va a cavallo quando gli pare...
CRONACA FOLOSA
IENE TER. Tiene banco il caso Iene, qualcuno si chiede perché Piccini non abbia detto nulla alla Commissione d'inchiesta regionale: già.. perché? Come del resto non ha detto nulla nessuno, eh... almeno nulla che possa cambiare le cose, ma si sa che deve andare tutto bene. Io intanto dichiaro la mia totale indipendenza da Foloso City.
TRE SIGNORE SVENTANO UNA TRUFFA TELEFONICA. Cercano di imbrogliare tre signore parlando di un incidente al figlio, le donne però non ci cascano e chiamano i carabinieri: brave, hanno i cosiddetti, che non hanno figli, nipoti, vicini di casa e omini degli orti. Non sono cadute nel tranello perché non sono folose e anzi dichiarano la loro indipendenza da Brunooooo.
SIENA 2023. Dichiarate le priorità per Siena 2023. 1) Il turismo sarà di massa o di qualità: dipenderà dalla proposta, no? 2) Per banca e fondazione serve un patto: e anche una gestione oculata, direi. 3) Le Scotte sono in sicurezza: quindi va tutto bene. 4) Per il lavoro si deve costruire un'alternativa alle solite cose: magari si fosse sviluppate prima questa alternativa... 5) Per le periferie ci vuole una politica di inclusione, per formare la Grande Siena: basterebbe una Siena normale, meglio collegata. Che dire... dichiaro la mia indipendenza da Piazza Indipendenza.
INSIEME CI SIAMO RIUSCITI. Affissione pubblicitaria a Foloso City, che recita: "Insieme ci siamo riusciti". Che vuol dire? Dovremmo essere riusciti tutti insieme a fare la sagra della polenta a Sovicille? A fare bausettetete alle Iene? A recuperare un milione di euro per la fibra ottica? A tenere accese le luci per giorni?
IL FOLOSO SPORTIVO
Domani l'altro arriva la Pro Piacenza, allenata dall'ex secondo di quello lì... o come si chiamava... sì, quello che durante gli allenamenti si sdraiava... quello che preferiva Graffiedi a Flo... ah Simoni! Pea vuole vincere a Siena: se per quello, anche io vorrei passare una serata con Julia Roberts, ma ho troppi impegni e non posso, per cui si accontenti di perdere moderatamente. Fa piacere su un quotidiano vedere la pagina sul Siena dopo quelle dei dilettanti: è un messaggio? Dichiaro la mia indipendenza dai folosi da stadio.
I SODINHAS
Noi del Mestre siamo ai dettagli con Ze Love, appena lo rintracciamo sarà affare fatto. Martedì prossimo sorteggio per i playoff, Svezia senza Ibra, Irlanda senza Brady, Nord Irlanda senza Whiteside e Grecia senza Ulisse i nostri potenziali avversari. Montella attacca Silvio, che diceva una cosa, ma l'altro faceva come gli pare: che cattiveria!
LA FOTO FOLOSA
Va molto di moda al foloso party.
Nessun commento:
Posta un commento