Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 4 settembre 2017

04-09-2017. Scoiattoli, attentati su attentati

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il processo d'appello per la strage di Natale del 1984, di quasi 33 anni fa, dovrà essere rifatto, il giudice va in pensione: siamo in Itaglia, tutto ok. Secondo Padoan la ripresa (per lo meno sembra ci sia una ripresa) è merito loro, Gentiloni è il Totti del governo: infatti pare che ora voglia esser chiamato Er Pupetto. Comunque, se Totti si è ritirato, allora anche Gentiloni si deve dimettere e a quel punto Di Battista potrebbe candidarsi: cos'è, una minaccia?

CRONACA FOLOSA
ATTENTATO NUMERO UNO. Sembra che siano state trovate uova contaminate dal Fipronil in un supermercato della Valdichiana, il livello è molto al di sotto della soglia, ma sono contaminate, si ignora come possono essere arrivate lì: cazzata, lo si sa! Ventotto scoiattoli infatti si sono introdotti al supermercato e hanno urinato sulle uova; e non pensate che sia impossibile perché per gli scoiattoli untori tutto è possibile.

ATTENTATO NUMERO DUE. Qualche deficiente sabato notte ha manomesso i semafori di Porta Camollia, con il rischio di causare incidenti: ci sono evidentemente personaggi che si divertono così. Ma noi sappiamo bene chi è stato: gli scoiattoli del Rastrello, ormai incontrollabili.

ATTENTATO NUMERO TRE. Sabato notte in nero a Siena, in molti quartieri notte buia senza luce pubblica: sorpresa, non avevano pubblicizzato questa smartuosa iniziativa per sviluppare un qualcosa che ancora non hanno promosso, ma si son portati avanti, per cui perché lamentarsi, è la Smart City! Luci accese di giorno e spente di notte: vedrete a Natale con gli alberi! Pare che sia stato un guasto... ma quale guasto, è ma un attentato degli scoiattoli, che si sono mangiati tutte le lampadine!

ATTENTATO NUMERO QUATTRO. Venerdì mattina temporalone con lampi e tuoni, ma poca acqua, che dal casino ha fatto risuonare le campane di San Domenico. Ok, se credete a queste cose fantascientifiche... ma sappiate che son stati loro, gli scoiattoli, che si sono uniti in un unico corpo e hanno scampanato tutta la notte.

IL FOLOSO SPORTIVO
Un bel pareggio in quel di Pisa, uno 0-0 che ci fa guadagnare un punto ma con la rabbia di averne persi due, in una partita che forse un mese fa si pensava di perdere facile ma che invece il Siena meritava di vincere. Zero palle gol concesse al Pisa, considerata una delle favorite alla vigilia (a proposito, chapeau alla curva nerazzurra). Possiamo insomma dire che anche ieri si è vista una squadra organizzata con una logica. Gggiovane AD, visto che al Bertoni Stadium i lavori non sono cominciati, io mi incazzerei di brutto con il Comune.

I SODINHAS
Sabato la vostra Nazionale ha avuto una bella batosta, 0-3, risultato pronosticabile e che il vostro tecnico ha contribuito a realizzare, perché, al di là degli orrori fatti in difesa e dalla superiorità ispanica, giocare in due a centrocampo contro una squadra con giocatori eccelsi si chiama suicidio tecnico. Questo lo capirebbe anche il Lapo dei folosi, non quello di Torino, proprio il Lapo dei folosi.

LO STRANO MONDO DEL CALCIO
Ad Udine contestata la società rea di aver fatto un mercato ridicolo: certo vendere uno come Thereau che la porta un po' la vede per uno come Maxi Lopez che è quasi un ex da anni non è stata una genialità. Ma poi vedi chi fa il mercato dell'Udinese e capisci che è quasi normale, quando hai ds un Manuel Gerolin cosa ti aspetti? A Siena si sa che ha fatto, a Palermo è retrocesso, oltre tutto che porti anche sfiga? Scazzolin ha detto che il gol della Casertana è merito del pubblico: insomma, pare che non metta una grossa mano nemmeno lì.

Nessun commento:

Posta un commento