Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 28 agosto 2017

28-08-2017. Ciao Tinti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il piano del Viminale per gli sgomberi, ai profughi vanno le case dei boss: per gli sfrattati non profughi altra presa per il culo, ma con la Boldrini cosa vi aspettavate? Per il ministro degli interni si potrà sgomberare solo se ci sarà un altra casa pronta: quindi uno occupa una casa, ma prima di mandarlo via si deve trovargli un'altra casa... La cosa anormale non è tanto questa, quanto l'aver messo un uomo così a fare il ministro... geniale eh, non pensate male...

CRONACA FOLOSA
IL PINO CASCANTE. Un fatto brutto è successo ieri allo stadio, sebbene non sia successo nulla di grave. Un pino dietro alla gradinata scoperta è caduto, fortuna ha voluto che la Robur abbia giocato alle 20,30. Sulle cause si esclude la scarsa manutenzione, la via più credibile parla di attentato, visto che è stato avvistato in zona il Conte Dracula, che ha agito per rivalsa contro i poco amati colori bianconeri. Preoccupano ora gli scoiattoli che lì avevano casa, che si sono dichiarati profughi e quindi occuperanno la villa di un boss, quello con i boccoli cavalcanti.

CHIUDE VIA MONTANINI. Per lavori programmati e rinviati prendono il via i lavori in Via Montanini, con strada chiusa per circa un anno: ci sta, la ditta che fa i lavori non è la stessa che si occupa della Siena-Quellalà. Coraggio, un anno passa alla svelta, sembra ieri che era Natale e siamo ad agosto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Comincia il campionato di Lega Pro e comincia proprio bene, con vittoria per 1-0 meritata e nemmeno giocando male; per lo meno si è visto una squadra con una logica. Rete di Cristiani, ma a parte un po' Neglia, han giocato tutti bene. Ovvia, continuamo così, anche con un buon pubblico, che Anna ringrazia. Ultimi giorni di calciomercato (che dura in maniera esagerata), arriveranno altri giocatori (Belingheri, Gerli) o andranno via altri (Bordi, Doninelli e Vaira)? Vedremo.

I SODINHA
Continuo a non avere squadra e dal nervoso ho addentato la Ferrari Paola, se la trovate sgonfia è colpa mia. Quellalà è ultimi a 0 punti: quanto mi dispiace, speriamo ci si affezioni. La varre è sotto accusa, a tanti 'un garba, ora arriva il nuovo tormentone, ci si chiede perché la varre non guarda tutto: misteri della tecnologia calciofila. E mentre ieri Egisto ci ha dato dentro di brutto, io ho giocato... così così, ma ho giocato.

LO STRANO MONDO DEL CALCIO
L'Arezzo perde 2-3 con l'Arzachena, distratto dalla Giostra del Saracino di sabato prossimo. Spazzola debutta con sconfitta: chissà se per i Santi starà a casa o sarà all'allenamento? Troianiello ha dato spettacolo a San Benedetto: anche in campo. Incredibile Burrai, decisivo a Pordenone. Baldini Silvio ritorna e viene espulso: bravo. Mbappè al PSG per soli 180 milioni: ma è calcio, questo strano mondo del calcio? Firmato: Lo scoiattolo profugo.

CIAO FRANCO
E' venuto a mancare un grande ex del Siena, ma soprattutto una grande, immensa persona. Ciao Franco, riposa in pace. Un abbraccio alla famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento