Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 26 giugno 2017

26-06-2017. Si fa questo Direttore Generale della ASL?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Nei ballottaggi c'è stata la disfatta del PD (scusa): ohiohi male, ma tranquilli, non è un campanello d'allarme, in fondo mancava Foloso City, qui si vince sicuro. Le banche venete passano ad Intesa, il tutto ci costa solo 5 miliardi: che saranno mai? Ma il mondo è sconvolto, Massimo Giletti non farà "L'Arena": mi dispiace, mai visto una puntata, e lui è simpatico come il morbillo quando hai preso la varicella.

CRONACA FOLOSA
PALIO. Oggi viene svelato il drappellone di Laura Brocchi. Qualcuno fa notare che il Cortile del Podestà è sempre più affollato, per cui converrebbe presentarlo forse in piazza: una volta non veniva presentato per niente e ci si divertiva di più. Comunque, cari folosi, attenti al look, per cui no infradito e tenete quell'espressione da finti esperti d'arte. Che poi il palio non sarebbe importante che fosse bello, conterebbe vincerlo...

DIRETTORE GENERALE ASL. Manca ancora la nomina di un Direttore Generale alla ASL: qualcuno è disponibile tra di voi? Ma poi perché non è stato nominato? Sarà colpa del caldo? Olezzo non puote? Facciamolo, su.

STRANO. Tra i grandi debitori di MP ci sarebbe un romano con barbina: noooooooo.

FOLOSO BEACH. Intanto a Foloso Beach imperversano i folosi. Il capo villaggio ha proposto un giochino ganzo, indovina quale caz... dirà il sindaco alla presentazione del palio: l'opzione più gettonata riguarda la modalità del conteggio degli accessi a piazza.

FOLOSO SPORTIVO
Boom, buum, burubumme! Senti che colpi di mercato di Cantuccio Dolci, nomi altisonanti! Cruciani, Giorgino. Intanto Anna ha così replicato a Macchi: se loro son eleganti, son contenta di essere grezza. Ma avremo mai un'estate tranquillina? Comunque siamo iscritti al campionato: un evento normale e banale, ma che sta diventando un evento.

L'AIUTINO
Aiutiamo ad esser più elegante la nostra società e consigliamo: A) Vestitevi in modo fashion (molti folosi a voi vicini vi sapranno consigliare. B) Fate un'offerta al Recco. C) In conferenza stampa parlate in terza persona come i nobili. D) Quando fate gli incontri offrite champagne a tutti. E) Chiedete a Egisto, lui è il non plus ultra dell'eleganza.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Giggione non fa un autografo e giù polemiche, scrive un tweet e giù polemiche: ma uno di diciotto anni sarà padrone di fare un po' come gli pare?".

IL FALSO SGOOB
Il nonno ha sempre ragione.


1 commento: