Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 8 giugno 2017

08-06-2017. Turismo: ampi margini di miglioramento

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Muore una piccola in auto lasciata al sole per ore dalla madre, distrazione fatale: pare che ci sarebbe un progetto di legge che consentirebbe di avviare una tecnologia per avvertire i genitori nel caso del bambino in auto, ma in Parlamento non possono discuterlo, hanno troppe cose da fare, tipo la legge elettorale, o la legge elettorale. O la legge elettorale.

CRONACA FOLOSA
PROCESSO AI FANTINI. Oggi comincia il processo a fantini e veterinari per maltrattamenti ad animali, non potevano mancare gli animalai finti amanti delle bestie, che vogliono la sospensione del Palio, solo perché un noto fantino è accusato di aver cercato di aggirare il protocollo: fosse provato, sarebbe un danno al Comune, ma il Palio in sè non c'entra nulla, anche perché quei cavalli non hanno mai calcato la piazza.

TURISTA FOLOSO? NO? AHIAHI. Turismo mordi e fuggi, utile parecchio. La città è stupenda, ma le sono dedicate solo poche ore, mentre non appena i pullman arrivano, scatta la gabella di 130 euro, indipendentemente da quanti turisti porta. Ed in Pescaia assalto al bagno apache, ce ne sono quattro più due vespasiani, chi scende dalla Fortezza li trova vicino a San Domenico, a San Marco c'è quello del parcheggio, a Romana se la tengono: si può migliorare. I turisti arrivano la mattina e ripartono quasi tutti il pomeriggio, per il pranzo viene preferito un pezzo di pizza, a parte i bivaccari che scambiano Piazza del Campo con un boschetto da picnic, sebbene in Piazza ci siano dei bei cartelli puntualmente ignorati. Multe? Meglio!

OGGI IL TOMMY TOUR. Per il tour di Tommy, oggi tappa all'Acquacalda: arrivo per velocisti, per cui è favorito Mancy. Pronta l'accoglienza per i signori e pronte le domande. Proporranno l'ARU anche lì?

IL FOLOSO SPORTIVO
Anna ha sensazioni positive per il Siena. Pagamenti fatti e scadenze onorate, per cui il 26 giugno saremo iscritti alla Serie C: brava. Ma come mai queste "sensazioni positive" mi ricordano vagamente lo storico "moderatamente ottimista"?

L'AIUTINO
Oggi l'aiutino lo fornisce Sconcertante Sconcerti, che afferma: "Il Siena non credo abbia bisogno di un vero portiere, nella sua rosa ha un giocatore che per fisico, velocità ed ampiezza del getto della palla può farlo benissimo, si tratta di Stankevicius. Credo poi che uno come Castiglia non vada messo da parte, perché potrebbe fare la sua porca figura anche nel Real Madrid. Marotta non mi è sembrato un colpo importante, consiglierei al suo posto Graffiedi".

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri l'Itaglia di Ventura ha vinto 3-0 contro l'Uruguay, che non aveva Suarez e Cavani, ma bravi lo stesso. Pianigiani dice andrà a Milano, per l'immensa gioia dei tifosi milanesi, che proprio non lo vogliono; un po' come gli juventini con Allegri".

IL FALSO SGOOB
Ecco il nuovo clamoroso colpo di scena! Dopo Obama e la super modella, a Siena arrivato Batman, qui subito multato dai vigili.


Nessun commento:

Posta un commento