Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 18 maggio 2017

18-05-2017. Ora arriva Obama

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Trump a rischio impeachment per il Russiagate; succederà mai in Itaglia? Intercettazioni Renzino & padre, i renziani si incazzano, Giorgino dice che è ipocrita chi brontola Matteino, Orfini afferma che la democrazia è a rischio, l'Intelligente dice che la pazienza del popolo è a rischio estinzione: mai che si incacchiassero per le pensioni misere o per i giovani senza lavoro.

CRONACA FOLOSA
OBAMA DELIRIUM. Domani arriva (o arriverebbe) Baracchino e Michellona Obama. Tutti eccitati - si fa per dire - per l'arrivo dei coniugi. Il vostro amatissimo Sindaco li ha invitati a vedere la Maestà, le belle colonnine, a ballar la zumba dentro al Duomo. Ci arriva il testo di un'intercettazione: BO: "Oh coso, come va?". Ex ambasciatore: "Va tutto beneeeee". BO: "Ascolta coso, io e mia wife non si può venire venerdì, ci siamo dimenticati un impegno di importanza fondamentale". Ex ambasciatore: "Andate a pranzo da Trump?". BO: "No coso, bisogna portare il conigliolo a farsi castrare. I am sorry". Ma se Obama non viene nemmeno domani, che succede?

MP IN SICUREZZA. La UE presto deciderà sulla messa in sicurezza della banca, si escludono aumenti di capitale, la nomina di Beppe Beppe, soluzioni vecchia maniera: quel "Si fa come ci pare" che tanto piaceva ai folosi.

MONTANINI, TROVATO ACCORDO. Per Via Montanini c'è il piano dei lavori, con l'approvazione dei commercianti: tutto ok. Ma chi abita in Montanini che pensa? Qualcuno ha chiesto un parere ai residenti? Comunque il piano di Brunooo è piaciuto e lui si è commosso, non essendo abituato, una lacrimona elettrica gli è scesa. Dai Brunooooo, lo vedi che se ti impegni riesci?

NOTIZIONE VARIE. Paura al mercato per uno sciame di api: ma forse erano le api ad aver avuto paura, con tutti quei folosi pericolosi... e dire che erano andate lì per comprare le pattine. Una signora over 80 multata di 42 euro per biglietto scaduto da 4 minuti: ma pensava di essere un extracomunitario incazzoso, o un furbino foloso, o che il controllore avesse un pochino di buon senso?

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo con gli occhi puntati sul futuro: che titolo poetico... anche perché avere un occhio sul passato sarebbe da incubo. Entro il 30 giugno vanno rispettate alcune incombenze, cosucce tipo l'iscrizione: nessun problema, ci pensano loro, parola di ggggiovane AD. A fine mese avremo il nome del nuovo allenatore, in pole position si trova Geronimoooooo Indiani: chissà quanti nuovi abbonamenti porterà la sua nomina.

L'AIUTINO
Sempre in funzione di aiutare questa società operosa, diciamo a Cantuccio Dolci: A) Dimettiti senza se e senza ma. B) Chiedi di restare e di poter fare il ds vero. C) Imbavaglia Vairino e il gggiovane AD. D) Ma chi sei, ti conosco? E) Chiedi sempre ad Egisto anche se devi andare in bagno.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La Coppa Itaglia va alla Giuventus, soverchiando i pronostici: Allegri non ha sbagliato, doveva far giocare solo le riserve, non lo ha fatto e ha vinto. Tutti a scrivere sul nuovo allenatore dell'Indà, che è come una bella donna, che tutti la vogliono ma al momento nessuno la piglia... la panchina".

IL FALSO SGOOOB
Scandalo in Vaticano: oh Francesco, ma che guardi?


1 commento: