Il canale youtube di wiatutti!

martedì 16 maggio 2017

16-05-2017. Esplode una bici elettrica: w

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino intercettato dice al babbo di dire la verità, tutta la verità (giuralo), lui dice abbia nicchiato e chiesto alla moglie chi fosse 'sto Matteo. Il Matteo dice voglia lanciare i volontari del sisma, ma i sindaci delle zone colpite hanno già detto di no: giusto, che se ne fanno dei volontari, per ricostruire ci vogliono i soldi, mica le magliettine gialle. Dal 2018 non ci saranno più i centesimi da 1 e da 2: meno male, questi rompicoglioni inutili.

CRONACA FOLOSA
TROPPO BRAVI. Per Olezzo e Distratto chiesto il processo: nooooo, ma questa è cattiveria e bastardesimo, ma questi pm milanesi come si permettono? O che avranno fatto di male i due bravibravi? Accusa di falso in bilancio? Ma suvvia, chi non ha mai fatto un falso, chi non ha mai detto una bugia? insomma, questa è una congiura.

ARRIVANO GLI OBAMA. Ora sembra sia vero, venerdì arriva Barack Obama, con lui Michelle ed Egisto, che atterreranno all'aeroporto militare di Grosseto: nooooooo, ma come a Grosseto, ma con quel faraonico, bellissimo, funzionalissimo, centralissimo, apertissimo, folosissimo, gasatissimo scalo di Ampugnano si va a Grosseto? Ma siamo impazziti? Comunque sembra che vadano a dormire a Borgo Finocchieto e forse faranno una capatina in Piazza del Campo: li vedremo mangiare a mo di picnic? Pensa bello, tutti lì belli spaparanzati a mangiare pane e porchetta. Naturalmente le strade saranno blindate e si passerà solo con bici.

ATTENTATO. Una studentessa ha rischiato grosso, a causa di una bici che è esplosa: un incidente che, trattandosi di qualcosa di elettrico, può sempre succedere. La ragazza comunque non si è fatta nulla: meglio così. Per me potrebbe essere un attentato di qualche non smart, invidioso, pettegolo, maligno che non vuol bene alla Siena che piace.

IL FOLOSO SPORTIVO
Andremo in ritiro a Castel del Piano, la presidentessa è contenta del posto, Dolci è contento della conferma, Vaira è addirittura all'ottavo cielo, solo i tifosi non son entusiasti: ma come si fa? Non si sa ancora chi sarà l'allenatore: Indiani è una brava persona, ma dubito porti grosso entusiasmo, sebbene si potrebbe vedere qualche schema in più.

L'AIUTINO
Dai, carissimi, fidatissimi, intelligentissimi, bellissimi 5/6 lettori, continuiamo ad aiutare questa società. Passiamo a vedere cosa fare per il centrocampo. A) Chiunque va bene. B) Conferme per Saric implorando il Carpi e per Vassallo. C) Abbiamo centrocampisti? D) Giocare con otto difensori e tre punte. E) A Egisto non possiamo chiedere anche questo. F) Ingaggiare lo spicchere Giacomino.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Milà ha paura di perdere Donnarumma, lo vogliono in Inghilterra: certo che se la prima mossa dei padroni cinesi fosse questa... Nell'Indà solo in quattro potrebbero restare, fra cui nemmeno Icardi: segna troppo, non va bene. Milà e Indà un'unica città - un unico casino.

IL FALSO SGOOB
Ecco il cantiere fisso della Siena-Quellalà che vi manda questo messaggio d'ammore.


2 commenti: