Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 15 maggio 2017

15-05-2017. Tintarella poco smart

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ieri esponenti del PD (scusa) hanno ripulito Roma, vestiti di un bel color giallo, con guanti gialli: Brunooo sembra sia rimasto interdetto, ricordando che il Tour de France è a luglio. Postati sui social numerose foto con volontari piddini dietro a cinque sacchi di numero: magari qualche sacco in più davanti non ci sarebbe stato male. Il romano anonimo ha detto: "Aò, tutto 'sto casino per quattro sacchi de monnezza... ma che me pijate per culo?".

CRONACA FOLOSA
TINTARELLA. Ieri allarme in centro, un Tizio (un po' Caio e un tantino Sempronio) aveva le gambe fuori dalla Torre del Mangia, qualcuno ha pensato ad un possibile suicida, tanto che sono intervenuti carabinieri, polizia, vigili, pompieri, persino Pippo Baudo si era offerto come mediatore. Arrivati sul posto han detto al giovine: "Non ti buttare di sotto, la vita è bella", al che il giovine ha riposto: "Ma io veramente e sto a fa' la tintarella...". Falso allarme, tutti più tranquilli, ma al giovane che ha dovuto interrompere la tintarella è stato proposto un nuovo trattamento, la tintarella smart, quella fatta con scapaccioni e ceffoni nel muso, on cui si doventa neri in pochi minuti, senza rischi di ultravioletti.

NON CE LA FA. Bini Smaghi non ce la fa, non sarà lui il boss di Chiantibanca: ce ne faremo una ragione. Olezzo dice che abbia cosi commentato: "Ha sbagliato tutto, doveva fare un aumentino di capitale, funziona sempre".

MANGIA D'ORO A SORPRESA. Sembrava che non ci fossero candidature per il Mangia d'Oro ed invece pare che ci siano a sorpresa. Si parla di Paolo Lorenzi il tennista, ma la domanda che si pone il foloso coglione è se mai quello dato a quello là si toglie o no: macchè tolgono, figuriamoci se lo tolgono...

OLD STYLE. Scandalo a Foloso City, nei pressi di Piazza San Francesco un vecchietto stava facendo un po' di sesso con la badante, beccato: ma per la miseria, ma farsi un po' gli affaracci vostri? Poro vecchio, se una badante giovane è consenziente, chi è strullo da dirle di no? La verità è una sola: siete invidiosi, pettegoli ed invidiosi, cattivi e invidiosi.

IL FOLOSO SPORTIVO
Si va verso la conferma del duo Dolci-Vaira e la cosa riempe di una gioia immensa quasi tutta la tifoseria: se confermano anche Scazzola si rischia di far meno abbonamenti della Pianese. Per le giovanili, la società organizza un raduno per selezionare profili interessanti. Complimenti alla Berretti, che comunque sia ha fatto un grande torneo.

L'AIUTINO
Suvvia, cari 5/6 quasi affezionati lettori, aiutiamo questa società che due milioni di cose belle ha fatto per voi (non ultima la riconferma di due vostri idoli). In difesa cosa suggeriamo?A) Ma perché, ci sono difensori nel Siena? B) Conferma in blocco di tutto il reparto. C) Il sacrificio di cedere Terigi e Freddi lo accetto volentieri. D) Mi fido del ds, faccia come gli pare, al limite non mi abbono. E) Chiedere un ulteriore sacrifico ad Egisto e farlo giocare anche da difensore.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La Roma fa rinviare lo scudetto alla Juve, che lo vuol festeggiare a casa sua: son soddisfazioni. Indà abbandonata anche dai tifosi, che invece che assistere alla partita sono andati a mangiare: un po' come a Siena, piuttosto che assistere a certi show, molti sono andati anche all'Ikea".

IL FALSO SGOOOB
Offerta da non mancare, solo da Smart Brunoooo Store.


2 commenti: