Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 10 maggio 2017

10-05-2017. Noooo, Obamaaaaa!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'appello del Romano Solitario sembra aver dato frutti, il Renzino dice che toglieranno loro la spazzatura domenica, lui, la Raggi, la moglie e Obama. Davvero... la Raggi dice che toglieranno tutto entro sabato, il Romano Solitario chiede: "Ao, ma nun lo potevi fa prima, li mortacci vostri". De Bortoli accusa la Boschi per Unicredit e Banca Etruria, Olezzo commenta che è una dilettante e consiglia di fare un aumentone di capitale.

CRONACA FOLOSA
DELIRIO OBAMA PARTE 2. Obama lascia Milano e dice che ama la Toscana: mi sfugge qualcosa... qualcuno sperava che dicesse che ama la Toscana e le sue bici elettriche, ama la Toscana e il modo smartuoso di vivere... e invece nulla. Comunque Siena vi aspetta, magari non tutti, ma vi aspetta: per me state bene a casa vostra, non mi cambia nulla, ma io non sono foloso e non fo testo.

NOOOOOOOO. Colpo di scena, Obama and wife non vengono più! Qualcuno credeva che sarebbe venuto oggi o a breve, invece no. Sembra che da Borgo Finocchio siano caduti dalle nuvole, dicendo che potrebbero venire tra qualche mese ma non ora: ma come... tutti a organizzare, ad omaggiare, qualcuno che ci spiega quanto ci amano, qualcuno che sembrava fosse amico intimissimo... che bella figura! Giorni e giorni a reclamizzare un evento che forse (forse) avverrà tra mesi: ma non sarà una mossa per non far venire i rompicoglioni a contestare?

NEMMENO UN EURO. Qualcuno dice che non ha mai preso un euro che non si sia guadagnato: ha ragione piccinino, mai preso nulla nella vita, mai mai mai. Anche io non ho mai preso un euro che non mi sia mai guadagnato, in genere sudo ogni dannato euro: quasi quasi apro un blog, lo dico anche io e poi lo chiudo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Noooooo, colpo di scena! Paolo Geronimo Indiani ha detto che non è mai stato contattato dalla Robur, ed era ad un passo da venire... poi se diventi davvero il Mister bianconero si comincia male, eh Geronimo. Ma intanto ci si interroga sullo staff, Dolci e Scazzola sono in bilico: serve una spintina? Come ds si fanno i nomi di Giommi dell'Arezzo e dello sconosciuto Nelso Ricci: meglio di quello che c'è, sono di sicuro. Ma poi lo manderanno via? Veramente? Non ci credo.

L'AIUTINO
Dai, 5/6 sventurati che leggete questa rubrica, aiutiamo la società che con due milioni ha fatto così tanto per noi tutti. Tra i portieri, quale soluzione sembrerebbe la migliore: A) Chiedere Moschin a titolo definitivo. B) Mandarli tutti ad Olbia. C) Contattare Buffon. D) Ingaggiare Chiambretti (non sarà bravo, ma è fascion). E) Scommettere su Egisto.

L'ANGOLO DI SODINHA
"La Juventus è in finale di Ciampions. Ribaltone all'Indà, via Pioli, che ringrazia per la fine dell'incubo, per lui si profila la panca di Quellalà: rimpiangerà l'Indà. Arriva Sabatini come direttore sia dell'Indà che dello Jiangsu: w. Se serve un allenatore, c'è Scazzola".

IL FALSO SGOOOB
Ecco come ha reagito un foloso alla notizia che Obama non viene più.


2 commenti:

  1. Soluzione E, Egisto a porta è mezza squadra.....a billo ritto per la B !
    T & N

    RispondiElimina