Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 6 febbraio 2017

06-02-2017. Comincia il Festivalle dei Folosi!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ancora clamore per il regalo di Romeo a Virginia (o Giulietta?) Raggi, la polizza: la Raggi pare non abbia gradito e sembra abbia detto che se prende Romeo lo strozza. Video del Papa al Super Bowl, mossa mediatica contro il muro: Trumpete non ha fatto in tempo a replicare con un video di Caronte.

CRONACA FOLOSA
FRUENDO WINCE. Vincono i dipendenti di Fruendo, che si sono riavvicinati al trattamento dei dipendenti bancari tramite un accordo con cui si vedono attribuiti gran parte dei diritti del personale: applausi e richiesta respinta di Beppe Beppe, che voleva lo stesso trattamento.

TUTOR. Lo chiedono a Costalpino, dopo l'ennesimo incidente dovuto alla alta velocità: in effetti qualcuno pensa di poter fare Vettel in una strada che imporrebbe una sana prudenza. I tutor saranno istallati? Mhhhhhh, costano... Proposte alternative? Passaggio solo con bici elettriche, oppure a motore spento. I cittadini insistono con il tutor... e hanno ragione.

LO STRISCIONE. Apparso presso l'Asilo Monumento uno striscione vagamente contrario all'iniziativa delle maestre, che tanto clamore ha creato in questi giorni: visto che i genitori hanno detto che non c'era nulla di scandaloso, si potrebbe amche lasciar perdere e occuparsi di altro; invece nisba, si continua... Tutti contro lo striscione, anche il sindaco: vergogna, cattivi, non si fa così. Bè Brunoooo, io fossi in te farei uno striscione da metter davanti a casa di Beppe Beppe, con su scritto le peggio cose: "Birbone", "Cattivino", "Ridacci indietro i lilleri": ma saranno troppo pesanti? Tranquillo, questi non li contesta nessuno... quasi nessuno... forse qualcuno... ok, hai ragione Brunooo, meglio lasciar perdere, qua ci scapperebbe la denuncia.

IL FESTIVAL DEI FOLOSI II. Stasera comincia il Festivalle dei Folosi, in diretta su Folososky, visibile sulla piattaforma Scoobydouou One. Ecco cantanti e canzoni: Beppe Beppe (di Bertè Loredana): "Non sono un banchiere" / Il Chiorba (di Masini Marco): "Quando sei un testa di..." / Brunooo (di Cocciante Riccardo): "Governando in bicicletta con Scary" / La Premiata Bicicletteria Folosa (di Paoli Gino): "Sapore di foloso, sapore di m..." / Tony Bridge (di F.lli Righiera): "No tengo dinero" / Distratto & Olezzo Boys (di Tenco Luigi): "Mi son dimenticato di voi" / I Liguri Trolls (di Morandi Gianni): "Conferenze stampa e trofie" / Franck Nonsappiamo (di Zucchero): "Miserome" / I Cittini della Tavola Apparecchiata (di Zucchero): "Overdose di cavolate" / Avocatino & Foloso Girls (di Avocatino): "Vi mando una querela".

IL FOLOSO SPORTIVO
E anche ieri abbiamo perso, per la quarta volta consecutiva. Tranquilli, la zona playoffe è a due punti, quella playout a quattro: io guarderei più questa, da 'gnurante. Considerazioni alla spicciola: 1) Bello vedere l'approccio alla gara (l'ennesimo) come fosse ammogliati contro sposati. 2) Che meraviglia veder subire il gol da una nostra grande cazzata e stupendo vedere che non si rimedia mai. 3) Incoraggiante veder sbagliare gol clamorosi, anche a porta un tanto sguarnita, dopo un rinnovo di contratto. 4) Commovente il saluto diversamente affettuoso di Castiglia verso la curva, reo di averlo fischiato: qualche partita in tribuna no, eh? Ah già, lui è il leaderone, anche se si diventa leader per ciò che si fa sul campo, forse si necessita una conferenza per spiegare perchè lui lo sia diventato dentro lo spogliatoio. 5) Consolante sentirsi dire che giocando così si vince, dopo quattro sconfitte consecutive. 6) Ma non sarebbe meglio incominciare da subito invece di farlo dopo aver subito gol? 7) Belle e sensate le sostituzioni, azzeccatissime. 7) Correttissimo il non presentarsi in sala stampa dei DS-PR-VC-DG dopo la gara, mettere la faccia dopo una sconfitta è banale, tanto che se domenica si vincesse, consiglio la stampa a disertare la conferenza post partita. 8) Applausi ieri, anche no. 9) WSG vai in culo, polemicone.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Avete letto la mia intervista alla Rosea? Da sobrio eh! Ieri si giocava la Coppa Davis di tennis, l'atleta senese ha fatto pari, una vinta e una persa, meglio della Robur, meglio di Castiglia: per promuovere l'evento, hanno fatto finire Bologna-Napoli e Pescara-Lazio con risultati tennistici".

IL FALSO SGOOB
Dopo le ultime dichiarazioni dell'ex - e sottolineo ex - presidente Napolitano, c'è chi gli ha dato un saggio consiglio.


1 commento:

  1. pare conferenze stampa e trofie sia la favorita per i bucmechers. Comunque il Festival dei Folosi deve prestare attenzione anche alla concorrenza dell' Isola dei Folosi

    RispondiElimina