Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 2 febbraio 2017

02-02-2017. Asili: prima domandare

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Mentre arrivano soldi e aiuti alle zone terremotate, continuano la richieste di sms: ma non è meglio invece fare le ferie in Abruzzo e dare i soldi direttamente in tasca ai residenti? Bersani, quello che non canta, vuol fare l'Ulivo 4.0: lo vedo meglio a raccogliere le olive, bellino sulla scala sull'olivo, utile. Il Messico non crede alle Trump minacce; un po' come quando Trumpete annunciò la propria candidatura.

CRONACA FOLOSA
TUTTI PER L'ASILO. Tutti a difesa delle maestre, anche Brunooo: se non hanno fatto nulla di sbagliato, come sembra sia, giusto così. Magari prima se si facesse qualche domanda...

FAVORITISMI. Al MP troppi favoritismi, con il risultato di avere molti risparmiatori maltrattati, questa è la protesta di un comitato contro il salva-banche: non bastava per MP aver avuto contro Beppe Beppe, Chiorba, Paonazzo, Banda del 5%, ecc ecc, ora anche un comitato... che forse tutto a modino non sia stato fatto?

PARCHEGGI GRATIS? SI'. La Regione ha stabilito che negli ospedali il parcheggio deve essere gratuito, sebbene solo la prima ora: un piccolo passo verso la decenza. Ma facciamolo uno più grande, togliamolo del tutto il pagamento del parcheggio, perché chi va negli ospedali, cari Consiglieri Regionali, e 'un ci va a divertirsi. Forza Assessore che garba tanto, anche Lei combatterà questa battaglia: allora non c'è speranza.

PISCINA COMUNALE. La piscina comunale sarà chiusa per alcuni giorni, la gestione dell'impianto è passata alla UISP: rimangono le tanto amate vasche per il Corso, per cui auguroni a tutti. Brunooo suggerisce, per sopperire all'assenza di moto, una bella maratona in bici su Via Peruzzi, così si controlla se la strada regge il passaggio delle due ruote.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Como, dei nuovi potrebbe giocare solo Freddi. Jawo nooooo? Non scherziamo, lui segna, deve giocare! Oggi conferenza stampa di Dolci, che ha detto: 1) La vendita di Mendicino è stata una sorpresa anche per la società, per cui trovare un sostituto in tre ore non è stato facile. 2) Jawo lo avevano notato da tempo. 3) C'è Campagnacci. 4) Altre grosse necessità non si avevano. 5) Ventre potrebbe essere ancora ceduto: ci sono mercati ancora aperti, in Cina, Argentina e Brasile si stanno già scannando per un ragazzo che ha giocato pochi minuti. 6) Firenze avrebbe chiesto di andare via: viste le dichiarazioni opposte del giocatore, io lo avrei fatto presente. 7) Sulla cessione di Mendicino nonostante il rinnovo triennale, credo non si sia capito nemmeno Dolci stesso. 8) La società vuol salire di categoria in due o tre anni. 9) Chi non è pronto ora, potrebbe esserlo tra sei mesi. Bene, è stato detto tanto ed è stato detto poco. Ma sarà colpa mia, che so' bischero.

IL FESTIVAL DI FOLOSO CITY - ANNO II
Lunedì comincia la seconda edizione del Festival di Foloso city. Concorreranno Beppe Beppe, Il Chiorba, Brunoooo, La Premiata Bicicletteria Folosa, Tony Bridge, Distratto & Gli Olezzi Boys, I Liguri Trolls, Franck Nonsappiamo, I Cittini del Tavolo Apparecchiato, L'Avocatino & Le Foloso Girls.

IL FALSO SGOOB
Ecco il cane smart, che ripulisce ciò che producono i folosi.


2 commenti:

  1. http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/?action=read&idnet=dHV0dG9sZWdhcHJvLmNvbS0xMzgzMzU

    grande Sodinha

    RispondiElimina