Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 9 gennaio 2017

Fagiano nazi

E visto che è d'uopo iniziare una nuova annata alla grande, partiamo immediatamente con un altro gioiello di Fascismo Trainer!

Fra piccole iene solo se conviene.
Stra stra boom boom!!!
Trac trac track tracche tracche !!!
Come se fosse nuvola di fuoco che scende su valli e valli e valli a capire!!!
Valli come valli, tipo fori porta romana, ma anche valli come olanda, gioco totale, arancia meccanica, Crujiff e gli altri, l’Ajax e tanta tanta classe.
Come mulinava la classe! Jhonny Rep, il più bello degli orange, che manco Best ci arriverà.
Rep che diventa RAP!
Ogiva che prende via e diventa ogiva che diventa sempre più grande e marsupi che volano come a Valona anni fa e qui a Rosia e Taverne se ti pare un look decente, fai finta di niente ma fai stracacare la gente, pure della sita il conducente che Vogue non lo legge ma per legge dovrebbero abolire il marsupio che a meno che tu non ci tenga qualcosa di prezioso come faceva il vampiro non c’è bisogno che ti ammiro, ladro speriamo una detartasi al portafoglio. Rap che diventa R.I.P.
Mps boom
Università boom
Acsiena boom
Mensana boom
Siena biotech boom
Ma non c’è niente che sia per sempre, sputa poesie che io non tremo, se non per il freddo estremo.
Hai messo il tu figliolo in banca, il nipote al comune, la maiala della tu moglie al catasto e ora lo chiamano catasto fe! Ti rendi conto che hai combinato, scervellato, imbranato, fossile, tessile che pure a Prato c’è i cinesi e prima c’era solo il boom. Anni sessanta, primi tuffoboombisti, capitalisti, voglia di vivere, cornetto algida e flipper, qualche Varanasi baby, qualche sovversivo, qualche eversivo, molto detersivo. Prato in fondo è un posto dove cresce l’erba. Drogati bastardi!!!
Ahhhh minaccioso: CHE CAZZO VUOI!!!!
Achtung achtung! Banditen! Fagiano nazi, boia chi molla gourmet: riempire il fagiano di timo, carta vetrata, aranciata, marmellata, aspartame e noce moscata.
Fagiano con libro e moschetto, fagiano perfetto. Estasi gastronomica!
Metti un soliloquio, una tonnella de l’Acerba e dentro al collo di fagiano della mostarda di castagne di ippocastano, ippomoretto, ippobiondina, sei carina, ipporossiccia di capelli golosa di ricciarelli, ippocolpidiluce, Duce nostro Nobis. Atz atz atz nel mondo d’agen datz! HIMMLER!!!! Scimmie di mare e gastroenterico, Geffer e biochetasi negli occhi del mondo, varanasi baby, bye bye bye Bombay. AHI, Cazzo, mi è rimasta una parola tra i denti, fa male. AHI ECCOLA: Neunundneunzig Luftballons Neunundneunzig Jahre Krieg Ließen keinen Platz für Sieger Panettoni, cinepanettoni con canditi di frutta secca, grassa, frutta bel fisico, frutta di mare, frutta con gli addominali, siamo alla frutta. Via via bang bang dalla città murata. Murata viva. Viva murata! Mio sovversivo amore, non c’è torto o ragione, è il naturale processo di eliminazione.

2 commenti: