Il canale youtube di wiatutti!

martedì 31 gennaio 2017

31-01-2017. Dai Brunooooo, W Brunooooo.

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Terremoto, per una distrazione di qualcuno salta la sospensione dei tributi per i terremotati: ai politici questi errori non succedono mai, o come mai? Baffino del Salento minaccia di fare un nuovo partito: eh certo, so' pochi... ora dice avrà il 10%, ma se aggiunge i troiai che ha fatto, avrà più di dieci... ma di anni di galera. Poro PD (scusa).

CRONACA FOLOSA
IL RILANCIO. Brunooo vuol rilanciare la città: si deve sperare o temere? Spero la prima, ma fa tanta paura la seconda opzione. Ci saranno investimenti senza paragoni: come no, mai visti tanti investimenti, tanto che da domani per strada starei attentino. Prima tutto ciò 'un si poteva fare, l'occhio birbo della Corte dei Conti era spietato: o perché ? Valorizzeremo i beni culturali: evvaiii. Cureremo la manutenzione delle strade: c'è un bisogno immenso. Miglioreremo le infrastrutture da far pauuura, avremo anche qualcosina da destinare al Santa Maria della Scala (40 milioni). W Brunoooo W Brunooo. Ci sarebbero anche alcune proprietà comunali vuote, come l'ex Gasinte, una bella rimessina di bici ce la vedrei bene; poi all'ex Senapetroli in Fontebranda ci metterei una marea di colonnine.

TROPPE SIGLE. Ci sono troppe sigle, troppe liste, troppi impicci. Per questo oggi nessuno si è candidato a sindaco.

NUDO E CRUDO 1. I bambini dell'Asilo Monumentale si sono seduti sopra un telo senza vestiti (non erano ignudi, gli indumenti intimi erano presenti), poi hanno scelto un compagno e hanno sperimentato, spalmando della schiuma sul loro corpo, la gentilezza, la delicatezza ed il piacere della conoscenza. Risultato: interrogazione in Consiglio Comunale, perché alcuni consiglieri dicono di non aver capito la finalità di questo gioco.

NUDO E CRUDO 2. Uno scandalo, uno scandalo mai visto, una cosa allucinante: un uomo nudo in Via Cavour, con una orribile giacca addosso che gli copriva le parti intime. Ma io dico... ma possibile che il protagonista sia sempre un uomo? Ma una volta lo facesse una donna? Per par condicio, eh. Ma poi questo ignorante come una capra si mette una giacca per niente folosa? Si deve mettere l'impermeabile, come tutti! Non si sa nemmeno l'abc dell'esibizionismo... Nessuno sa il perché del folle gesto: potevano chiederlo: "Scusi sciabordito, o perché lei è gnudo?". Comunque tranquilli, tutto a posto, così è perfetto, in realtà è la nuova smart moda: girare tutti nudi per le vie cittadine e poi a fare il bagno a Filicudi.

MULTE IN FONTEBRANDA. Molti abitanti di Fontebranda domenica hanno ricevuto una sgradita sorpresa: la multa. Gli abitanti hanno consacrato la giornata con giuste paroli dolci verso i soliti noti. Si sa, i residenti son contradaioli, quindi ai soliti noti stanno sui c...

IL FOLOSO SPORTIVO
E' arrivato anche Freddi, ultimo acquisto in casa Robur, reduce da un infortunio, sta fino a giugno e poi si vedrà. Altri acquisti? Boh. Continua la querelle Durio-Mele a livello mediatico: speriamo si concluda bene (per la Robur). Per il ricorso, non ci sono molte possibilità che venga accolto, ma si starà a vedere, sebbene io rimanga dell'avviso che fosse stato meglio non presentarlo proprio. W la Robur sempre a prescindere.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"In attesa di capire se il Mantova mi merita, oggi si chiude il mercato. Una nota presentatrice a 90° Minuto (o meglio... ciò che ne resta) ha chiesto se il fatto che Dybala non abbia stretto la mano ad Allegri causerà il mancato rinnovo contrattuale: domandona considerevole".

IL FALSO SGOOB
Dicevano che i rapporti tra Trumpete e l'Angelona si fossero incrinati per gli immigrati. Smentiamo. Questa telefonata svela i reali motivi dell'attrito.

Nessun commento:

Posta un commento