Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 30 gennaio 2017

30-01-2017. Oh no... la campagna elettorale!

CRONACHE EXYRAFOLOSO COTY
Il Trump nel casino totale, prima lo contestano per le donne, ora lo contestano per gli immigrati, sui quali tuona contro di lui persino Gentiloni: Trump pare si sia così espresso: "Gentilone... what is Gentilone... a new car of Marchionne?".

CRONACA FOLOSA
ELECTIONS DAY. Le elezioni per il nuovo sindaco saranno nel 2018, ma le candidature già fioccano! A quella del Brunoooo bisse si aggiunge quella del Mancu-vice, poi quella di una Assessora, poi si parla di Tiziocaio: visto che manca più di un anno, non è mica che la campagna elettorale dura uguale... no eh... non lo diciamo nemmeno per scherzo... chi vi regge per tutto il tempo a promettere/dire/discutere sul niente? Meglio invece un anno di silenzio, così pensate a cosa fare per benino. Verrebbe voglia di fare un listone, "Quelli che si sarebbero rotti un tantino", ma quel tantino che piace.

VIA PERUZZI, CE SEMO. Tra una decina di giorni, quindici al massimo, via Peruzzi riapre: meno male! Tutto sommato è stato fatto prestino, un solo annetto della vostra vita se ne è andato via, ma ora tutto torna normale e saremo più contenti e più giovani. Urliamo a tutta voce: "VA TUTTO BENE, w l'amministratore delegato". Ora chiude via Montanini: ci si fa a riaprirla entro l'estate?

IL FOLOSO SPORTIVO
Anche ieri rimediata una gran bella, stupenda, incredibile, folosa, figura di mer... di cui sentivamo proprio il bisogno. Punto primo: quando si fanno due brutte figure (e dico brutte per esser gentile), i giocatori normali alla terza partita dovrebbero avere la bava alla bocca e lo sguardo incazzato come una iena a dieta, mentre ieri avevano gli occhi del gattino impaurito, per cui la sconfitta è normale. Il carattere, d'altronde, se non si ha, non si ha; e chi dovrebbe farlo tirar fuori, o non ci riesce, o non ha idea sul come si fa, giusto DG-VP-PR-MRS-DS? Punto secondo: se un gruppo di tifosi vi chiede in maniera garbata, (ed in altre parti non lo fanno sempre in modo gentile) di avere un altro atteggiamento e la partita dopo fate anche peggio, si chiama prendere per il culo, per cui io ora ve lo chiederei in modo meno urbano. Punto terzo: una società che vuol investire su un progetto calcistico serio sarebbe ora che battesse un colpo, ad esempio investendo su giocatori di categoria. Punto quarto: quanti dei giocatori attualmente facenti parte della rosa sono validi per un campionato futuro ambizioso? Ci si arriva a cinque? Per me no. Punto cinque: per la terza volta consecutiva si perde e nessun dirigente ci mette la faccia in sala stampa, quando bastava presentarsi per scusarsi con i tifosi, in primis quelli presenti, che sacrificano tempo e soldi per una sana passione e meritano di meglio. Punto sei: tifiamo per la Robur in quanto tale, non per i presidenti, verso i quali bisogna essere riconoscenti quando fanno bene e critici quando fanno male (opinione personale di uno che ci capisce il giusto). Punto sette: facciamo ricorso. Punto otto: vai in culo WSG (come vedete mi ci mando da solo, così vi frego).

L'ANGOLO DI SODINHA
"Occhio perché potrei tornare a giocare a Mantova: nel caso non ci sarà più l'angolo di Sodinha, ma di Ze Love. Federer ha vinto gli Australian Open ed un giornale roseo spiega perchè lo amiamo: a me Federer sta simpatico e lo giudico un grande, ma amare... scusate, io amo qualcosa di più femminile...  lo so, so' stantio".

IL FALSO SGOOB. Edizione straordinaria! Non penso che stavolta si tratti di una falsa notizia! Ecco il Presidente che tutti a Siena vorremmo avere. E che non avremo mai più.


1 commento: