Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 19 gennaio 2017

19-01-2017. Ostello smart

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continuano le scosse di terremoto nelle zone vicino L'Aquila, non bastasse la neve... molti terremotati sono al freddo e al gelo. Ma le casette promesse? Mancano. Ma certi personaggi vedendo quelle scene non provano vergogna? No. Abbiamo scoperto che abbiamo dei trasformisti meglio di Houdini o Fregoli, sono i politici che cambian casacca da uno schieramento all'altro: basterebbe mettere una regolina, per cui chi viene eletto come rappresentante di una forza politica, se lo lascia, lascia anche il Parlamento... non è complicato, anche un cinghiale lo intuisce. Wanna Marchi esclusa dall'Isola dei (presunti) Famosi: finalmente una scelta del buon senso.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP. Ovvia, è finita la fuga dei depositi: problema finito, siamo salvi? No, purtroppo c'è ancora da lavorare. Morelli dice che l'intervento dello Stato sarà breve e che sono già iniziate le manovre per salvare la banca: lo vedremo in banca vestito da parcheggiatore aiutare qualche vecchietto a depositare la pensione? Comunque lui resta anche con stipendio ridotto: e voi folosi permettereste tutto ciò? Dai, fate una colletta (e se non vi suona bene, chiamatela sottoscrizione). Qualcuno scrive al presidente Mattarella che deve essere fatta chiarezza sul disastro della banca: bene, ma non c'è bisogno di chiederlo a Mattarella, ci sono persone molto vicine a noi che lo sanno benissimo: o che vi fanno paura?

FINTO PROFUGO. Si finge profugo per evitare la multa in un autobus, era senza biglietto e ora è nei guaioni. E a chi ha finto di saper fare il manager di una banca, nulla? Qualcosa non torna, ma cosa?

L'OSTELLO. Vicino al Santa Maria della Scala c'è un ostello bello bello a18 euro a notte, ma nessun cartello lo segnala o lo pubblicizza, poi è un po' sporco, soprattutto per la m.... dei piccioni e, come evidenziò l'Eretico in un servizio, non risponde nessuno quando si suona il campanello: vabbè, so' timidi... Dice anche che il check-in lo si deve fare a Palazzo Squarcialupi: comodo, soprattutto se non c'è un avviso. Oh, questa è la smart city!

SPRIZZATINA NEVOSA. Stanotte e stamattina prestino sprizzatina di neve, ma nessun disagio tranne che alle bici elettriche. Speriamo solo che non succeda quello che sta capitando nei paesi abruzzesi e zone limitrofe, perché se viene un metro di neve qua che succede, siamo pronti? Mah, qui nasce un problema anche per un'ora di pioggia...

IL FOLOSO SPORTIVO
Il rinnovo di Marotta è la notizia del giorno, Anna Durio è contenta, tutti felici, anche gli scoiattoli. La Durio dice che la promozione non è mai stata l'obiettivo dell'anno: giusto, forse si poteva dire prima. La società sta comunque lavorando per il Siena del futuro: w. Ora si aspetta l'esito del tribunale: ok. Domenica il bravissimo tecnico aretino viene? Strano che non abbia squadra.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Van Basten vuol eliminare il fuorigioco, così ci sono più occasioni da rete: eliminiamo anche il portiere, sai quante reti si segnano? Ma chi lo dice che un 6-10 sia più appassionante di uno 0-0 tirato? Comunque, se si vuol eliminare le squadre con maglie violacee, io son d'accordo".

FALSO SGOOB
Ecco dove è finito un politico che vuole svolgere il suo lavoro gratis, che vuol eliminare i privilegi, che vuol veramente aumentare le pensioni.


2 commenti:

  1. Le casette? Anzi GLI HOTEL A 5 STELLE CON PISCINA PRIVATA vanno a qualcunaltro.
    W L ITAGLIA

    RispondiElimina
  2. Sempre boncitti ,dice che nei Caraibi squali e barracuda affamati proliferano
    Sicuro che la scelta di buon senso sia stata tenere la wanna a casina?

    RispondiElimina