Il canale youtube di wiatutti!

martedì 10 gennaio 2017

10-01-2017. Chi lascerà la casa del Grande Brunoooo?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Angelina Merkel, circa l'attentato terroristico, dice che la colpa è dell'Itaglia: lei, simpatica wusterona, non ha mai colpe. Per il problema banche, il PD (scusa) propone una commissione d'inchiesta, ancora non si sa per la stessa questione sia prevista una anche interna: nonsappiamo nonsappiamo. La Thailandia manda a casina due cittadini itagliani perché avrebbero strappato due bandiere nazionali: propongo di mettere la stessa regola a Foloso City.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP. Ci siamo, ci dovremmo essere, ci siamo vicini vicini, manca poco eh, una limatina et voilà, la lista degli insolventi verrà pubblicata. Si parla anche di testine con tre milioni di fido: 'gnuranti, delinguenti, assassiniiii. Anche il Distratto si dice d'accordo: meraviglioso che proprio lui dica ciò, lui che questi nomi probabilmente li ha avuti sotto gli occhi per anni ed ancora probabilmente non ha intimato in maniera credibile di restituire il denaro. Io una domandina gliela farei: "Scusi, ma lei non si era mai accorto che questa gente non stava restituendo nulla?". Poro MP... Abbassare gli stipendi del management! Richiedere i soldi a chi ha fatto malissimo il proprio lavoro!

IL RIMPASTO RIMPASTOSO. Continuano le voci di rimpasto nel governo cittadino, ora ci sono persino le nomination: gli assessori che rischiano di lasciare la casa sono Mazzini (nooooooo), Pallai (nooooooo), Maggi, (nooooooo). Chi volete che lasci la casa del Grande Brunoooo? Se vuoi che esca Mazzini, percorri la Francigena a piedi scalzi cantando il repertorio di Giggi D'Alessio. Se vuoi che sia la Pallai, recati in Piazza Salimbeni e descrivi minuziosamente, mentre prendi un aperitivino, le cose giuste fatte da Brunoooo. Se vuoi che lasci Maggi, percorri la y storica insultando tutti. Se invece vuoi che lasci Brunooo, non votarlo alle prossime elezioni: ma lo so che non siete così birboni.

CHE FREDDO SCOLASTICO. Fa un tantino freddo a Siena ed alla riapertura diverse scuole erano un tantino all'addiaccio, non c'erano i pinguini, ma insomma... Il riscaldamento era stato riacceso giorni prima (dice), ma i ragazzi, esigenti, continuavano a sentire freddo: per me è un gombloddo contro Brunoooo.

IL FOLOSO SPORTIVO
Intervista a Stefano Osti. Tra le cose dette, il segretario afferma che la nuova sede è un segno di prospettiva futura: diciamo che avere una sede in un palazzo è meglio che in uno stadio, sa più di società normale. Intanto in prova c'è un attaccante italo-belga di nome Allegria: da prendere, è già idolo. Continuano le voci di mercato - e sarà così fino al trentuno del mese - ma di concreto nulla: bello quando il mercato di riparazione durava cinque giorni, meno chiacchiere e più fatti. A Cagliari, dopo Beretta e Canzi, arriva anche Legrottaglie: un posticino per Ponte, no?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il mondiale di calcio dal 2026 sarà a 48 nazioni, con 16 gironi da 4 squadre ciascuno: anche Città del Vaticano comincia a sperarci. La Fifa premia Ranieri come miglior allenatore per il 2016 e un certo Ronaldo CR7 come calciatore: ma c'è una contestazione, un noto allenatore aretino farà ricorso.

IL FALSO SGOOB
Ecco il candidato all'Assessorato alla Cultura di Foloso City.


Nessun commento:

Posta un commento