Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 15 dicembre 2016

Via Peruzzi: ci siamo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Scoppia la mina Jobs Act, ad aprile si vota e quindi il referendumme salta: i sindacati contenti come il tacchino a metà gennaio. Vivendi alla conquista di Mediaset, ora è al 20%, allertato il governo: Silvio al referendumme avrebbe votato NO, per cui Vive la France/Vive Vivendi. Il Senato dice sì, Gentilissimo Gentiloni è Presidente: olè. Chi vorrebbe governare dice (testuali parole): "Io voglio che i cittadini devono votare": non sapevo che il gggiovane AD fosse contagioso.

CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP (-S). Il CdA riunito ad oltranza, tutto è appeso ad un filo: passare da sifaquelcheciparesiamolabancona ad essere appesi ad un filo non è bello, oggi il verdetto. Certo che il Distratto ed Olezzo hanno fatto benissimo in questi anni... Intanto i folosoni hanno un occhio a Milano, dove inizia il processo su Antonveneta, quel pasticciaccio brutto brutto: accuse di poco conto eh, solo un falso in bilancio... chi non ha mai falsato? Io, per esempio. Ed anche aggiotaggio: chi non ha mai aggiottato? Io, per esempio. E poi ostacolo agli organi di vigilanza: chi non ha mai ostacolato? Io, per esempio. Cavolo non ho davvero fatto nulla in questi anni... Intanto il titolo oggi è in positivo: w.

BASTA BASTA. Lo dice Brunooo sulla questione Rifiutigate, basta strumentalizzazioni, rivolgendosi al Sindaco di Arezzo: che il Sindaco aretino voglia favorire qualcuno? Oh, da noi negli anni questa cosa non l'ha mai fatta nessuno, qualcuno è mai stato favorito infatti? Io, per esempio. Cambiamo i vertici, cambiamo i sacchi della nettezza urbana, magari togliamo i camioncioni dal centro storico; non dico di riprendere le bici anni '70, ma un apino ecologico smart sì.

SIAMO ALLA SVOLTA PER PERUZZI. Dopo quasi un anno ci siamo, riapre (o sta per riaprire) Via Peruzzi, ci siamo! Vedremo se son vere le voci che dicono che sarà: a) a cinque corsie, due per le auto, due per le bici, una personale per Mancy e Brunoooo. b) con un bel Ponte di Messina, che Renzino non farà più. c) uguale a prima.

IL FOLOSO SPORTIVO
Scazzola si prepara per il debutto contro la Pro Piacenza: si gioca a 4, a 3, a 7 o a 10? Domenica al fischio di inizio si vede, lui lo saprà. Gentile richiesto dice dal Livorno, anche la pettorina di Colella richiestissima, persino il Real Madrid la vorrebbe. Continuano i commenti positivi sul centro sportivo, veramente bellissimo, c'è persino la sala massaggi polpacci. Clamoroso a Poggibonsi, colui il quale per poco non salva l'AC Siena lascia dopo un mese: peccato, anche ora era vicino a salvare il Poggibonsi, che sfiga.

L'ANGOLO DI SODINHA
"L'allenatore che a Siena avete contestato severamente, duramente e folosamente, Conte Andonio, è in testa in Inghilterra: Colella sei una vittima, vai in Inghilterra, lì ti capiscono... eeeeh semmai".

IL FALSO SGOOB
Trovata la soluzione al vero problema che ritarda l'apertura di Via Peruzzi.


Nessun commento:

Posta un commento