CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Poletti sfiduciato, tutti contro di lui e lui contro i gggiovani: comunque vi fa i suoi auguri. Anche l'Anac inguaia la Raggi, per la nomina del fratello di Marra: lei e Grillo vi fanno gli auguri (almeno questi non dovrebbero causare noie legali). Il Cavalier Silvio dà ossigeno a Gentilissimo Gentiloni, ma vuole appoggiare Draghi come prossimo Premier, il nuovo che avanza: Silvio consente i suoi auguri ed anche Gentiloni vi rivolge i suoi gentili auguri.
CRONACA FOLOSA
CRONACA DA MP (-S). Il salvataggio da mercato non basta, il Qatar si defila, si va verso il salvataggio dello Stato, ormai da una S che stava per "Siena" si passa a un'altra che vuol dire "statale": contenti? La conversione ha comunque raccolto due miliardi, che per gli esperti sono un successone.
FACCIAMO PULIZIA. Per lo scandalo rifiuti: Brunooo & Co. andranno di persona a togliere i sacchi della spazzatura? Sie, meglio... C'è chi vuole il commissariamento della SEI, Laudanna è gia pronto, ma non se ne parla nemmeno. E c'è chi vuole il ritorno alla gestione diretta, ma non se ne parla: w le idee chiarissime.
A NATALE SEMPRE PIÙ BUONI. È Natale! A parte Babbo Natale che dovrà portare i doni in centro in bici perchè con le renne non puote, son tutti felicissimi. Brunooo farà montare gli altoparlanti non solo per il Palio, ma anche per il suo discorso di Natale che verrà irradiato in tutte le strade: "Amicissimi folosi, il vostro Brunooo vi augura Buon Natale, più bici più smart per tutti. I casini sono più lontani di quanto pensiate" - e qui è prevista la standing ovation.
Distratto augura buona Pasqua: Distratto fino in fondo. Con Olezzo, dall'alto dei loro megaingaggi, festeggeranno alla grande e ci andranno un tantino in culo... a noi e alla banca.
IL FOLOSO SPORTIVO
Domani sera 20,30 scende in campo la Robur contro il Pontedera: a dicembre alle ore 20,30 giocare una partita è geniale. Debutta Scazzola, che vuole la vittoria: accontentatelo. Carboni, visto che stranamente non allena, si propone come Babbetto Natale... a qualcuno interessa? Anche Sodinha si unisce agli augurissimi.
BUON NATALE A TUTTI
Siamo a Natale ed è tempo di auguri. Ai miei tre (forse quattro) lettori voglio augurare delle belle feste. Non voglio tanto augurarvi di ricevere doni materiali, ma vi auguro ciò che tanti non hanno: il tempo di sognare, il tempo di ridere e scherzare. Vi auguro insomma di avere il tempo non per buttarlo via, ma di passarlo con chi volete nella massima serenità. Vorrei regalare a voi il dono della salute. Vorrei farvi il dono del tempo per pensare e riflettere individualmente e collettivamente, per costruire insieme qualcosa di importante per gli altri e per voi. Siate sereni, siate saggi.
LA RUBRICA VA IN FERIE E RIPRENDERÀ A GENNAIO. FORSE.
Auguri anche a te wSG e a tutti i lettori e lettrici di wiatutti.blogspot.it.
RispondiEliminaAuguri.
RispondiEliminaUno dei 3 lettori
AUGURONI WSG e... tranquillo, i lettori sono molti ma moooooooolti di più di 3
RispondiEliminaVIVIDDIO :o)
(Chissà se Almuta ha mai pensato di pubblicare i dati statistici dei lettori del suo Blog... secondo me sarebbe molto interessante per non dire sorprendente e lo dico perché qualche numero me lo ha confidato in privata sede)
Ma comunque AUGURONIII A TUTTI!
BELLI E BRUTTI...
GUFI E ROSIKATORI...
IMPAVIDI E PAVIDI...
PENSATORI E NON...
PROPRIO A TUTTI! A NATALE SIAMO BUONI... TUTTI TUTTI TUTTI :o)
Io,a Natale,ho tirato a pipà le spose di chi era andato a Messa in Domo.
RispondiEliminaP.s.e,poscia,gli ho cacato anche sotto l'albero.
El Cinico(che a natalaccio non dOventa + buono una bella sega!).