Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 16 novembre 2016

16-11-2013. Cantiere di Siena Nord: AUGURIIIIIIIIIIII

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Renzi dice stop all'Europa minacciando il veto al bilancio comunitario, ma la UE dice che si va avanti uguale: quando uno conta, conta... fossi Renzino mi dimetterei per dispetto. Il PIL aumenta e il debito rallenta, l'ex number one Istat, Enrico Giovannini, dice che va bene, ma che ancora si deve pedalare: ha un futuro assicurato a Foloso City.


CRONACA FOLOSA
RIFIUTI: FOLOGATE. Continua l'inchiesta sui rifiuti. L'ex AD si smarca da Conti, dice che gli incontri pre-gara erano limpidi (lavati con Perlana) e che c'erano solo dei dettagli da concordare, bazzecole. E invece forse sono successe cose strane, tipo incontri pre-gara: si parla di uno che si smarca, di dettagli... ohiohi... sta a vedere che ora daranno la colpa al Siena...

TANTI AUGURI. Tanti auguri a te, tanti auguri cantiere, tanti auguri a teeee. 16/11/2015 - 16/11/2016, oggi compie un anno il cantiere da Siena Nord a Badesse, un anno preciso e siamo sempre lì, al solito punto o quasi. Ma i nostri responsabili di cantiere, quando vedono che in Giappone rimettono a posto una voragine in una settimana, non hanno il sospetto che forse fanno una figuretta?

THE ELECTION DAY. Manca un anno e mezzo alle elezioni del nuovo Sindaco e già tanti scalpitano, fra chi aspetta la Befana (che porti gli elettori nella calza?) e chi aspira al Comune. Qualcuno sta già provando i cori post elezione: "Tanto già lo so, tanto già lo so, vince...".

IL FOLOSO SPORTIVO
Murigno Noster sta pensando alla formazione contro il Tuttocuoio, senza farsi condizionare dalle assenze. Poi ci sarà la trasferta di Champion Coppa Itaglia Lega Pro League contro il Teramo. Il tecnico ospite dice che se pensa a cosa non va bene, rischia di perdere spesso: fino a lunedì pensaci in maniera ossessiva.  Firenze e Terigi multati: giusto.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri pareggio 0-0 contro i mostri teutonici, pare sia stato un bel risultato: se pareggiare con le mezze riserve tedesche è un gran risultato, contenti loro... Balotelli dice che in azzurro va se sta bene: di corpo o di testa? In azzurro ci vai se ti convocano, testone: e 'un sembra che abbiano tanta voglia".

IL FALSO SGOOB
Ecco in esclusiva quasi rionale i primi due articoli della Costituzione del Renzino.

Nessun commento:

Posta un commento