Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 7 novembre 2016

07-11-2016. Don Tizzone santo subito!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino alla Leopolda attacca il vecchio PD (scusa), sale sul palco e va via la luce. I casi son due: o non ha pagato la bolletta, o è un segno premonitore, per cui la stabilità del Paese non si deve basare sul referendumme. Intanto il poliziotto ferito nei tumulti di Firenze deve pagarsi il ticket: vorrei vedere, chi è il Renzino? Domani eletto il presidente Usa, chi tifa una e chi tifa l'altro: e chi spera nelle prossime. In Itaglia intanto ci si schiera: a farsi solo i c... nostri ci si annoia.

CRONACA FOLOSA
THE NEW PRESIDENT. In America fra poco avremo il nuovo presidente, a Foloso City anche (della Banca), per cui iniziano a circolare voci dei candidati: faranno un casting coi Cinesi dell'Inter a scegliere? Magari, senza volerlo, sceglierebbero bene... Chi candida uno, chi candida un altro, potrebbe esserci comunque un nome ponte in attesa di nuovi assetti: a scanso di equivoci, ad un Ponte svizzero hanno specificato che non è lui il prescelto.

NON È COLPA SUA. Il religioso dei folosi è stato assolto, non c'entra niente, non ha fatto niente, è innocente, un po' come Beppe Beppe, per cui chiedetegli scusa, inginocchiatevi al suo passaggio, umiliatevi solo per aver dubitato. Finalmente si può dire non c'è stato alcun fuochetto, ve lo siete inventato. Avvisato il Vaticano, si vuole santo subito.

FURTARELLO. Qualche furtarello, ma non diciamo nulla... shhhhh... se lo scoprano, si perde posizioni in classifica... shhhhh.

BRAVA. Un Assessore della nostra città ha terminato la maratona di New York: complimenti. Brunooo, per pareggiare, minimo devi correre e vincere il Giro d'Itaglia.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ieri bella e meritata vittoria della Robur, battuta con il classico 2 a 0 la Carrarese, reti di Marotta (che sa lievitare in aria come quello lassù) e di Mendicino: bravi tutti. Dopo la quantità impressionante di acqua vista ieri, il campo ha retto benissimo: caro AD gggiovane, il sintetico lascialo stare, please. Prova convincente, Murigno Noster dice che si deve parlare di equilibri che devono esserci sempre e non in qualche partita: ha proprio ragione. Partita della svolta? Ma quale svolta? Non si deve svoltare da nessuna parte, non si deve mica vincere il campionato: nooo, perché... qualcuno pensa di vincerlo? No... e allora ha ragione Murigno Noster. Lui comunque la pioggia non la temeva, aveva la ciambella personale. Il giovin filosofo dice che la classifica va letta, ma non tanto, perché se vinci tre partite, fai un balzo in avanti e se ne perdi tre, rischi i playout: wow, che deduzione... io non ci sarei mai arrivato.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Pioli è l allenatore dell'Inter, ha vinto il casting. Il DS nerazzurro polemizza con la stampa, secondo lui ha fatto casino: lui no, eh. Tutte le squadre mandano via il tecnico ed il giorno dopo... zaac... arriva il nuovo, l'Inter fa il casting, è avanti. Qualcuno con il casting ci ha fatto una squadra".

IL FALSO SGOOB
Ecco il primo tram smartuoso, che vi dice dove va. Anzi, riferito a tanti a Foloso City, dove si dovrebbe andare.



Nessun commento:

Posta un commento