Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 20 ottobre 2016

20-10-2016. Tragedie stradali

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
La sonda Schiaparelli è caduta sul suolo di marte, i retrorazzi si sono spenti dopo tre secondi: la bolletta è stata pagata? Al Comune di Torino presunto buco di 5 mln: per un grosso buco ci vuole un grosso muratore, lo dice Fassino. Il TAR boccia il ricorso dei pentastellati sul referendumme., il quesito è neutrale: come mai non ci sono appelli contro l'assenteismo come per l'ultimo referendumme?

CRONACA FOLOSA
INCHIESTA MP (-S). Qualcuno ha chiesto un'inchiesta parlamentare su MP (-S), nello specifico su chi ha distrutto la banca, sul sistema che ha portato benefit ai partiti: ottima l'idea, ma quando si inizia a far pagare a qualcuno, quando i protagonisti son già andati all'altro mondo? O si fa alla Fedez, dire avrei voluto ma non ho potuto?

LAVORI IN VIA PERUZZI. Effetti collaterali della chiusura per lavori di Via Peruzzi si notano in Viale Toselli, sotto forma di una lunga, interminabile fila di auto: si organizza pure il concorso "Vota l'auto in fila più bellina", notato anche un omino degli orti con un apino tutto color magenta con un bel biciclettone sopra. A dire il vero in Viale Toselli il casino di fila c'era anche prima, quando via Peruzzi era a posto, poi finché ci si ostina ad usare la gnurante auto al posto della smartuosa bici.... Con più bici meno file, pensaci automobilista, invece di lamentarti tutto il dì, anche Brunooo la usa e si trova benissimo.

ODISSEA STREET. Lungo la Odissea Street c'è stata una frana, tra Siena Sud e Siena Ovest, che ha causato un cedimento del manto stradale, poi un pullmann che si è rotto con i passeggeri a piedi bellini in fila indiana. Odissea Street, una strada che non ti fa sentire autista, ma ti rende un Mc Gyver, dentro un'avventura continua.

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Piacenza, si spera nella terza vittoria consecutiva. Si vincerà di rigore, si faranno grandi cose, si farà il bucato al gggiovane AD. Protagonista di giornata il giovane Mirko Romagnoli, intervistato da entrambi i giornali cittadini, per il resto shhhhhh. Dite a Colella che deve necessariamente portare la stessa pettorina di domenica, noi tutti portiamo le stesse mutande, anche sporche, potrebbe essere il nostro schema migliore.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ieri il Napoli ha perso contro il Besiktas, Sarri si è lamentato anche del portiere avversario, che ha più volte negato il gol ai suoi: sempre detto, il portiere avversario deve essere espulso appena entra in campo. Lo consiglio anche a Colella, fingi di stringergli la mano e fai come se ti avesse colpito, anche con il portiere di riserva. Go Slovan go".

COMUNICATO
Su chi chiede lumi sul nome Wsg, preciso che SG sono le iniziali del mio vero nome, la W - messami da una giovane bambina - sta per... Fine comunicato

IL FALSO SGOOB
Clamoroso! Ricciolotto, il cane di Beppe Beppe, ha scovato il piano che tanto piace a MP (-S).

2 commenti:

  1. Ecco lo sapevo, ci ho preso ! Nell altra cronaca l ho scritto che secondo me erano le tue iniziali...quel W sta invece per Wonderful?

    RispondiElimina
  2. No,W sta per WOW che la giovine pulzella esclamò quando SG le mostrò il suo abnorme Picaciu crisoelefantino.

    El Cinico (WWW)

    RispondiElimina