Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 13 ottobre 2016

13-10-2016. Chi ha nominato l'AD?

CRONACA EXTRAFOLOSO CITY
È morto Dario Fo, naturalmente tutti lo rimpiangono, tutti a definirlo un grande Italiano, tranne uno, Brunetta, che lo ha bollato come razzista perché aveva fatto ironia sulla sua altezza: mah. A Bob Dylan va il Nobel della letteratura: a Brunooo niente? In un istituto scolastico due giovani idioti spintonano e fanno atti di bullismo contro un disabile, una professoressa vede e mette una nota ai due giovani idioti, i genitori dei due idioti, più idioti dei figli, chiedono il ritiro della nota e le scuse della professoressa: w.


CRONACA FOLOSA
LISTE DI ATTESA, ADDIO ATTESA. Sembra che un nuovo sistema rivoluzionario, già in funzione a Pisa, sarà adottato alle Scotte e consentirà di ridurre in maniera drastica le lunghe attese per le visite, che potranno essere fatte in due o tre giorni: semmai! Dai dai, questa si fa, siamo ottimisti.

ANCORA SULLA SICUREZZA. Due furti in abitazioni: ohiohi Brunooo, ora che si fa, si scende in classifica? Confrontatevi ai massimi livelli e trovate soluzioni, magari il prossimo anno si va in Ciampionse Ligghe.

CAOS MP (-S). Si richiede la commissione parlamentare d'inchiesta per far luce sulle vicende della banca: è un mistero, di chi saranno le colpe? Per qualcuno alla fine ha pagato solo la gente normale: conclusione evidente. Pagherà mai qualcuno che ha determinato il tutto: non sarei ottimista. Per un personaggio politico, le colpe non sono solo del PD (scusa): infatti, il PD (scusa) ha forse mai messo bocca nelle nomine di qualcuno? Non mi sembra. Per l'assessore che garba tanto è stato un errore non commissionare la banca nel 2012: invece acquisire un istituto di credito enorme è stata cosa giusta? Per un ex presidente provinciale si è trattato di una miscela esplosiva di sbagli: versione originale. Ma dove erano questi quando succedeva il tutto? In bici, naturalmente. Il Renzino intanto dice di non aver scelto il Delfino Distratto: eh già...

IL FOLOSO SPORTIVO
Domenica arriva il Livorno, si giocherà con il lutto per il grande Olinto: giusto. Il Murigno noster non cambierà la sua squadra e vuole giocare come fosse una partita normale: normale un par di zeri, la partita sarebbe un tantino sentita, da giocare come la finale di Ciampionse Ligghe. Ma intitolare il terreno di gioco ad Olinto Giglioli?

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Sindaco di Milano annuncia che rinnoverà San Siro: incredibile, nessun accenno agli scoiattoli di zona. Ah già non siamo al Rastrello, non siamo a Foloso City...".

IL FALSO SGOOB
Il Renzino è stato scoperto mentre nomina il nuovo AD di MP (-S)

Nessun commento:

Posta un commento