Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 28 settembre 2016

28-09-2016. W la famiglia De Luca

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Certo che iniziare la giornata lavorativa e leggere che non ci sono soldi per le pensioni ti dà una bella carica: comunque tranquilli, per i vitalizi e le pensioni dei governanti i soldi ci sono. Il ponte del Renzino fa discutere, mancano i collegamenti alla città siciliane e non è nemmeno che la strada che porta dalla Calabria alla capitale sia bellissima, quindi il ponte è una scelta giusta. Impossibile mancasse anche oggi il Raggigate, Tutino l'Assessore al Bilancio in pectore rinuncia, Grillo chiede il silenzio: tutto sommato anche io.
CRONACA FOLOSA
FATE ALLA SVELTINA. Il funzionario coinvolto nello scandalo dell'usura spera che si risolva tutto alla svelta: certo che questa giustizia è 'gnurante, lui e Brunooo vogliono tutto subito e i giudici fanno con calma... Prendete esempio da Beppe Beppe, lui aspetta, tranquillo e anzi, se fanno ancora con calma, gli ci scappa anche la prescrizione.

IL SINDACO CHIARISCE. Le nomime del Comune sono fatte per merito, tutte, ma proprio tutte, perché lui i curricula li legge tutti e quelli meglio li nomina: ovvia, malfidati che non siete altro! Brunoooo si è persino rimesso a pensare da sindacailista per scegliere meglio: e voi tutti a criticare! Ora prende e va in bigi, alla facciaccia vostra.

CHIUDE. Venerdì e sabato via Fiorentina sarà chiusa per rifare il manto stradale: per poco, eh... poco poco poco, un po' di pazienza... Chi ci passa in bicicletta avrà comunque un appalusone.

IL FOLOSO SPORTIVO
Bella intervista di Andrea Bianchi al figlio del grande Paolo De Luca: complimenti. Ciro ha dichiarato che non segue molto attentamente la Robur dopo il fallimento di Mezzaroma, perchè è rimasto malissimo; e sul fatto che alcuni intravedono un nuovo De Luca in Anna Durio spera che sia così: scusate, ma la stessa cosa si disse con Mezzaroma, vogliamo evitare di fare paragoni con Paolone? Sulle parole di De Gortes si dichiara dispiaciuto perché avrebbe detto inesattezze, i debiti Paolo De Luca li saldò al momento della cessione, quindi non ha lasciato il Siena con 50 milioni di scoperto: un po' si sapeva, ma detto da Ciro è differente. Anzi, la famiglia De Luca sarebbe ancora creditrice nei confronti del Siena, ma a causa del fallimento/non fallimento della società probabilmente i soldi non li avrà più. W La famiglia De Luca e grazie ancora. Ah, stasera dai Fedelissimi cenona a base di trofie al pesto, in cucina Anna Durio: ma per pubblicizzare l'evento era proprio necessario mettere la foto della bionda romana? Intanto domenica si apetta una vittoria al Rastrello, che mancherebbe dal 13 marzo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"E poi dicono dell'Itaglia... Il ct inglese Allardyce cacciato perché chiedeva soldi per aggirare i regolamenti: sarà il prossimo allenatore dei mostruosi violacei? Oggi finisce gli anni er Pupone, quarantotti, invitato anche Spalletti alla festa, mentre non ci sarà il grandissimo Tudor: o come mai? Se perde domenica, Giampy potrebbe essere esonerato: forza Palermo!".

IL FALSO SGOOOB
Abbiamo la possibilità di presentarvi l'espressione che ha fatto Matteo Renzi quando ha letto il suo annuncio sul Ponte di Messina.

1 commento:

  1. A colui che scrive queste sublimi cronache. Ma dove li prendi ste foto esilaranti :)

    RispondiElimina