Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 14 settembre 2016

14-09-2016. Okkio ora arrivo!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per Mattarella il popolo è sovrano, quindi il referendumme è una questione sua, anche se il mondo ormai si è interconnesso: il Renzino sembra che abbia chiesto quanti mi piace avesse. Se vince il NO il Colle deve tracciare la strada: Brunooo ha detto che se si traccia strada, lui propone il raddoppio della Francigena. Anche la Merkelina per il referendumme appoggia il Renzino: ma farsi i cavoli di Monaco vostra?
CRONACA FOLOSA
RIAPRE E RIAPRIRÀ. Domani riapre a doppio senso Via Fiorentina, Via Peruzzi riaprirà non domani, i lavori cominceranno il 22 settembre, dureranno 90 giorni e quindi sarà finita il 18/12: ospite d'onore alla riapertura Babbo Natale, sempre che non ci siano ritardi e sperando che la ditta aretina non chiuda. Ottimismo, ottimismo!

ADESSO ARRIVO IO. È la velata minaccia che Delfino Distratto I ha mandato a tutti i folosi. Molte cose devono cambiare, chi entra in hanca deve farlo in silenzio: il chiaccheraticcio evidentemente dà noia. Non saranno concessi mutui se non si anticiperanno i soldi, chiedendoli inginocchiati. Ora so' cavoli vostri.
Ah, non gli chiedete nulla su un prestitino fatto ad un amichetto (che voleva il Siena prima der mendingo), a sua volta vicino al Renzino: inutile, non ricorda.

IL FOLOSO SPORTIVO
Stasera gioca la Robur. Siamo in crescita, siamo cresciuti e cresceremo ancora, parola di Giovannino, ma non possiamo più sbagliare: cioè, nel caso nefasto di sconfitta, siamo gia iti? Esagerati... Se 'un si vince è un bel troiaio, ma l'aritmetica non ci condanna, ancora. Scherzi a parte, match da vincere assolutamente, senza se o senza ma. Si riparla intanto della polisportiva, ma non subito, eh. Per qualcuno la polisportiva ha già 14 sport e quindi ci può stare anche il calcio: anche parecchio no.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Matteo Betti si ferma ai quarti di finale: grande lo stesso. Grandi tutti i paratleti, come Alex Zanardi oro. Simpatia Naingollan dice che se non gioca er pupone lo stadio non tifa: er pupone sembra abbia detto: "Ao, sto belga a gennaio me lo togliete da li cojoni? E chi se crede d'esse', er pupone?".

ANNUNCIO FOLOSOPROMOZIONALE.
Occasione da non perdere, offerta gratisse fino a domenica, in omaggio pure la cicoria. Affrettatevi! L'oasi del verduriano foloso è aperta fino all'avvento di Delfino Distratto I.

1 commento:

  1. Io ne voglio un kilo di...fica fresca.
    Primo miraccomando fai il bravo con Checco, ti immagino già cosa stai escogitando per le pagellelle:)

    RispondiElimina