Il canale youtube di wiatutti!

martedì 13 settembre 2016

13-09-2016. Okkio, arriva!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Comune di Amatrice querela Charlie Hedbo per la vignetta, i Francesi sono straniti dalla cosa, dicono che la loro è solo satira: ok, da domani allora io mando in culo tutti i Francesi che incontro per strada e se protestano dico che non possono dire nulla, la mia è solo satira. L'ambasciatore Usa si esprime sul referendumme dicendo che sarebbe meglio il sì: ma uno che deve scegliere tra Trump e Mrs Clinton, non è meglio che si faccia un po' i cavoli sua? Sembra - ma mi parrebbe strano, perché in Itaglia non succedono mai queste cose - che Miss Itaglia sia parente della Boschi.
CRONACA FOLOSA
RIAPRE RIAPRE, OLÈ. Via Fiorentina riapre al doppio senso di circolazione: w tutti, una buona notizia. Vabbè, ieri caos in Viale Toselli per un cantiere; vabbè, Via Peruzzi ancora chiusa, ma non siamo sempre pessimisti: un po' di caos stradale fa tanto metropoli.

ARRIVA! Il nuovo eroe dei folosi, Delfino Distratto 1, sta arrivando. E mentre il favorito di Renzino sta giungendo al soglio banchifero, sono già state avvistate pattuglie di folosi in bici smarterrime che lo andranno ad accogliere, gli omini degli orti stanno gia cantando l'inno di benvenuto (per l'occasione tutti in ginocchio) al grido: "Viva viva il nostro Delfino". Beppe Beppe per l'emozione si è tinto i boccoli di residuo organico di purosangue arabo.

PROVVEDITORATO NEL CAOS. Al Provveditorato arrivano i carabinieri, per le graduatorie qualcuno si sente scavalcato. E ancora le scuole non sono aperte! Che bella la scuola itagliana... Per risolvere la situazione tra i proffe c'è chi ha chiesto l'intervento dei marines, i più facoltosi di Chuck Norris. E c'è anche chi ha chiesto al Renzino di essere adottato come figlio, visto che la moglie ha avuto la cattedra vicino a casa.

IL FOLOSO SPORTIVO
Siamo in attesa di sapere delle strutture del centro sportivo (a proposito, ma la nuova lavanderia sarà a gettone?), della prima vittoria, di una forma fisica decente,  di una partita senza boiate difensive. Insomma, siamo in attesa.
Previsto il turn over per domani.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Oggi comincia la Ciampions Ligghe, la vogliono vincere tutti, anche er pupone, ma lui non puote. Un altro rinnovino in arrivo per lui? Gli ex del Milan non vogliono far parte del nuovo Milan, non sono interisti".

APPELLO
Ci viene chiesto di divulgare un appello.
Cercasi con urgenza un sostituto dell'uomo nella scala. C'è qualcuno abbastanza coraggioso da sostituirlo? Meglio se a gratisse.

1 commento: