Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 8 settembre 2016

08-09-2016. Discussioni importantissime al CdA di MP (-S)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Si deve ritenere che in Itaglia tutto vada bene, visto che si parla solo di Romagate e che mai una mail è stata così al centro della nazional attenzione: non c'è disoccupazione giovanile, non esistono problemi per pensioni e pensionati, anche la zona terremotata è ok (come se vivere in una tendopoli in inverno a quelle altezze fosse una bella cosa), c'è solo Romagate. Commento di Amendola Claudio, l'attore: città in ginocchio e loro litigano. Lo sa che siamo in Itaglia?
CRONACA FOLOSA
RIAPRE. Via Fiorentina riaprirà a doppio senso di circolazione il 15 settembre. Visto, tutto ok? E con il marciapiedone: visto? Cosi parlò Brunoooo e voi sempre a criticare. W quindi la riapertura della strada contemporaneamente alla riapertura delle scuole. Tra poco riapre la caccia, la ricerca dei funghi, solo qualcosa in un certo istituto non si riapre: siete avvisati.

PRIMA UNIONE CIVILE. E anche a Siena si è celebrata la prima unione civile, in cui lei ha sposato lei, ufficializzata da Brunoooo: ohiohi - per le spose ohiohi. Pare che non sia vero che il sindaco abbia chiesto chi fosse il marito, nè che abbia offerto uno smart abbonamento alle bici, nè che le abbia invitate al Brunooopride; insomma, è stato preciso. Credo. Spero. Mah. Comunque, siete avvisati.

CDA. Oggi Cda di MP (-S): si discuterà dell'aumento di capitale, oppure sulle azioni da fare contro una certa sinistra che tutti conoscevano (tranne il Distratto), ovvero si deciderà finalmente di fornire i nomi dei creditoroni che hanno causato i crediti avariati come chiesto da un presidente tanto votato? No, si discuterà se l'aperitivo sia meglio al barre dentro la Rocca o fuori in giardino!

IL FOLOSO SPORTIVO
Ufficializzato il settore giovanile della Robur Siena, responsabili Stefano Argilli e Roberto Pierangioli, il secondo dovrebbe essere un ex collaboratore di Radice negli anni scorsi, la Berretti sarà guidata dall'ex bianconero Alessandro Signorini, gli Under 17 da Argilli stesso (che essendo anche responsabile si dovrà poi confermare o meno), e gli Under 15 da un altro ex giocatore, il mitico Gill Voria: a tutti buoooon lavoro. Dai, ora sotto con le strutture, come avete detto da molto tempo.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Ci sono tanti disoccupati nel calcio, ma due vi farebbero comodo: Cassano, che potrebbe fare anche il fuoriquota nella Berretti, e Rodrigo Taddei, sempre amatissimo (ah semmai...). Si sta scoprendo che nel calcio si guadagna troppo, è stato fatto pure un sondaggio tra la gente, che nella stragrande maggioranza ha risposto sì: porc, una scopertona... certo che c'è veramente poco da scrivere".

1 commento:

  1. Ma Rodrigo Taddei è ancora in giro? A me sa di ex calciatore da 10 anni....se la gioca con Saba

    RispondiElimina