Il canale youtube di wiatutti!

martedì 6 settembre 2016

06-09-2016. Arriva la Galleria del Palio

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Continua la bufera sul Comune di Roma, l'avviso di garanzia all'Assessore all'Ambiente era conosciuto dalla Sindaca già da tempo, come lo sapeva il direttorio del M5S: lo sapevano tutti, tranne gli elettori. Sul referendumme, il baffo del Salento sfida il Renzino: se vince lui, via il PD (scusa) renziano. Cioè fatemi capire... ora se passa il no è una vittoria sua? O se smettessimo di dare alle cose un significato diverso dalla realtà? O se facessimo un bel pari, via tutti e due? Baffino... ma che successe con MP (-S)? Chiedo scusa, ogni tanto mi scivolano certe domande...
CRONACA FOLOSA
GALLERIA O MUSEO DEL PALIO. Si dovrebbe fare ai magazzini del Sale, Brunoooo è entusiasta. L'argomento divide tra favorevoli e contrari, fra chi sostiene che l'argomento non deve essere demonizzato e chi chiede che dovrebbero essere coinvolte di più le contrade. Per me comunque quello che è nei musei delle contrade, nei musei delle contrade deve restare, evitando gestioni folose tipo la visita con aperitivo dell'anno scorso. Una domanda: ma il Magistrato ed il Consorzio che posizione prendono?

CASE POPOLARI, TOO MUCH STRANGERS. Qualcuno sostiene che nelle liste dell'assegnazione delle case popolari ci siano troppi stranieri: ma va, questa è nuova. Comunque non facciamo certe dichiarazioni, se vi sente la presidentessa vi prende, vi carica in un gommone e vi spedisce ad Olbia.

THE VOICE. Sembra che la Fondazione possa avere degli utili, ma The Voice possa lasciare la poltrona. Fred Flinstone te stai buono, hai già dato... The Voice la valigia l'ha preparata, ma sembra voglia di usarla 'un ce l'abbia. Distratto è differente, nonostante tutto lui non si dimette, ci mancherebbe altro... #JenesuispasDistrattò.

IL FOLOSO SPORTIVO
Ci si prepara per la trasferta di Arezzo. Mr Cannavacciuolo Colella preparerà al meglio la sfida, studierà nuovi schemi, farà di tutto: mi accontenterei di trovare i giocatori nel proprio ruolo. Qualche giovane dirigente aveva annunciato che avrebbe fatto conferenze per spiegare il progetto che la società aveva sulle strutture, sulle giovanili, ecc: avevo capito male io? Tra poco cominceranno le paraolimpiadi, un grande in bocca al lupo a Matteo Betti.

L'ANGOLO DI SODINHA.
"Ieri battuto Israele, con un grande Chiellini, ma soprattutto un eccelso Verratti, un nazionale che non ha mai giocato in serie A: bello spendere caterve di milioni per fenomeni stranieri - detti troiai - e non per un giovane italiano perché non si ha fiducia nei giovani".

Nessun commento:

Posta un commento