Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 18 agosto 2016

18-08-2016. Lasciateli lavorare

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Oggi medaglia di bronzo ancora ad Angelino ino ino, che ha detto che la sua bussola è il buon senso, a proposito del burkini style: un po' come trovare, con la stessa bussola, un grammo di cervello nel suo testone. In Turchia via i delinquenti dalle carceri e dentro i golpisti, quasi come dovrebbe essere in Itaglia, ma con i parlamentari: medaglia d'argento a Erdogan. In Libia preso un reclutatore dell'Isis che ricercava materiale umano in Itaglia, per cui grandi complimenti ai nostri servizi che non lo hanno scovato: super medaglia d'oro.
CRONACA FOLOSA
OLEZZO E DISTRATTO, NOOOOOOO. Profumo e Viola indagati per falso in bilancio e manipolazione del mercato: nooooooo, non ci credo, per me è un gombloddo ordito da Beppe Beppe. Non è possibile dai, ma come mai vi fanno tutto ciò? Ora manca che qualcuno chieda le vostre dimissioni, ma non me lo aspetto. Vabbè, faranno come Viviani, si rialzeranno e via. Ma uno normale alla guida della banca no, eh?

ALL'ASSALTO. Due assalti ad altrettanti filiali della Foloso Bank, in Banchi di Sotto ed a San Miniato. I delinquenti, impietositi, sembra abbiano tentato di immettere soldi invece di toglierli.

IL FOLOSO SPORTIVO
Nulla de nuevo in casa Robur. Sabato al Mannuzzi di Cesena amichevole di lusso: ah semmai non è di lusso! Il mercato è quasi concluso con l'arrivo della giovane punta dalla Giuventuss. Comunque molti giocatori sono sotto contratto pluriennale: muy bien.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Certo che in Itaglia avete dei telecronisti parecchio mendinghi. In una telecronaca un fenomeno, che io chiamerei O' Rejecto, ha supplicato un giocatore di non cadere come fanno i cavalli del Palio di Siena: come non dargli dell'imbe quasi cille, o del defi quasi ciente? Ma un consorzio che gli faccia almeno un mega cazziatone esiste?

L'ANGOLO DI GIGETTO VOSTRO
"Faccio un appello: date il Masgalano al Drago o alla Tartuca, così per poter dire che quest'anno anche io nel mio piccolo ho vinto qualcosa. Ah, vedeste come è bravo Enrichetto a suonare il tamburo...".

2 commenti:

  1. Ahhhh mi mancavano gli angoli di Sodinha.... sui burkini che dire....che squallore....che schifo.

    RispondiElimina
  2. il Masgalano al Drago o alla Tartuca?
    benissimo,perchè no?!
    magari fate vincere anche qualche Palio a chi,in 26 annoni,ne ha visto vincere UNO SOLO E PER 7 CM....

    L'Angolo di "Uno che ha vinto PARECCHIO più spesso".

    P.s di PALIO,scrivetene pure sul web,tanto non rischiate niente,fate pure eh..ma "fuori"?!?

    troppi "FENOMENI"e troppi spiritosi(che,oltretutto,non contano un beato cazzo).

    RispondiElimina