CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Un genitore scrive lamentandosi di essere stato in vacanza in un albergo insieme a dei disabili, non lo avevano avvisato: anche i disabili si lamentano con l'hotel perchè non erano stati avvisati che c'era un idiota tra i clienti. Il Renzino che dice? Nulla, sta cercando i pochemonse. Bill Clinton appoggia la moglie: più sta fuori casa, più lui gode; comunque lei è una che cambia le cose, anche le lampadine di casa.
CRONACA FOLOSA
VIA PERUZZI. Ovvia! Ad agosto cominceranno i lavori in Via Peruzzi, in 130 giorni si finisce e si va nel 2017 inoltrato, rallentamenti a parte: e vai, aleeeeeee. A chi - ignorante e cattivo - ricorda che qualcuno aveva tirato fuori come termine dei lavori il Palio, si vocifera che il 13 dicembre se ne corra uno a sorpresa, ma siccome è troppo freddo per i cavalli, si va con le bici, così si tiene fede alle parole. Pignoli!
AAA CERCANSI. Si cercano cinque o sei milioni di euro per possibile aumento di capitale di un noto istituto bancario. Distratto che dice? Ha trovato qualcosa, un pochemonse, il pochemonse Atlanticus 2. Una pensione ci salverà, forse. Intanto stress per gli esiti degli stress test.
IL FOLOSO SPORTIVO
Continuano gli ingaggi in casa Siena, alcuni con contratto biennale: esistono, allora. Sui nuovi arrivi poco da dire, Gentile può essere un discreto rinforzo, il resto non so. Nelle divise c'è lo scudetto. Maglia anonima? Mah, conta ciò che pensa il giocatore o allenatore, mica la divisa di allenamento. Siamo in attesa delle conferenze di presentazione del progetto tecnico, settore giovanile, strutture, polisp.. polispo... oh, non mi viene. Intanto domenica prima della partita buffet allo stadio: questa mi garba. Il Comune ha deciso che la curva si chiamerà Lorenzo Guasparri: questa la trovo giusta, sacrosanta.
L'ANGOLO DI SODINHA.
"Mancano dieci giorni alle Olimpiadi e molti atleti scappano dal villaggio olimpico, per problemi di scarichi idrici: sono indignato. Ma i lavori chi li ha fatti, un romano con barbina con la supervisione di uno svizzero con barbina? Ah, tutto chiaro".
Nessun commento:
Posta un commento