CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Renzino dice che bisogna aiutare le aziende ad investire: lui intanto potrebbe lasciare da subito quella poltronciona. Per aiutare le famiglie bisognose pronti 320 euro al mese: un rinforzino, diciamo, se si desse ai migranti lo porterebbero a 2000 euro. In Turchia continua la grande epurazione: in Itaglia basterebbe epurare due palazzi a Roma.
CRONACA FOLOSA
FRUENDO CIAONE? Sembra che la Foloso Bank possa rinunciare a Fruendo, mettendo a rischio molti posti di lavoro. Molti dei dipendenti Fruendo hanno fatto causa e un socino avrebbe chiesto ai sindacati di farli recedere, con risposta negativa: richiesta ganza, un po' come chiedere alla Durio di accettare tutto ciò che chiede Ponte. Il titolo MP (-S) intanto sta andando maluccio: Distratto che dice? Ah, non sa niente, non c'entra niente, solo se lo invitano in qualche cena aggrattisse forse dice qualcosa.
TETTO, AUGURI. Rifanno il tetto del Palazzo Pubblico: auguri, sperando che non sia un Peruzzi bisse. Il cantiere non è in Piazza e questo è già tanta roba. Visto che la facciata ha ospitato indegnamente un sorriso, ma non sarà tutta colpa del sorriso stesso? Che il palazzo sia caduto in depressione?
EROICO. Il sindaco di San Gimignano ha fermato un ladro: Brunooo imitalo, travestiti da super bikers sharing e fai lo stesso, ferma lo Svizzero e levagli la Robur, magari ricordandogli le promesse che aveva fatto nel 2014 e le garanzie che ti aveva dato, poi dille anche a noi. Vai Brunooo, riporta il tesoro della Foloso Bank, da dove ora si trova dicendoci chi è stato a portarlo via. Fai l'eroe e poi magari ti rivotano.
UN SOSPIRO DI SOLLIEVO. "Si pedala" riparato, servizio riprestinato, tutti i folosi problemi sono risolti: ora facciamo un palio straordinario, una dedica di una via, un aumento di capitale, dipingiamo la piazza di Magenta, mettiamo il sorriso a tutti.
IL FOLOSO SPORTIVO
Tutti in tribunale. Tutti dentro. Ricorso accettato. Siamo iscritti. Non abbiamo una squadra, ma siamo iscritti, per la miseria! So' soddisfazioni. Per la partita di Coppa Itaglia si è proposto come portiere quello del Continental, la divisa la porta lui. Grazie a chi ci ha portato a questi livelli.
L'ANGOLO DI SODINHA
"L'inchiesta sul basket è alla conclusione, quattro scudetti della Mens Sana sono a rischio, mentre chi ha causato tutto questo è liberissimo e nemmeno gli revocano un premio: complimenti".
Nessun commento:
Posta un commento