Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 28 aprile 2016

28-04-2016. Spacciatori in apino, bella roba!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
L'Austria vuol fare controlli in Itaglia: boni, state boni a casina vostra. Alfano propone invece di fare controlli in mare: quindi occhio quando questa estate uscite con il gommone, potrebbero buttarvi fuori, non siete migranti. Sul canone Rai si può chiedere l'esenzione: se si potesse chiedere di mandare in pensione Brunino Vespolone, ne pago volentieri due.
CRONACA FOLOSA
DROGA NELL'APINO. Due diciasettenni trovati a vendere hascish in un apino: è la razza che si evolve, dagli omini degli orti che ci portavano bietola, rape e verdura buona buona (che fa benissimo), si passa ai "nipoti" che ci spacciano droga (che fa malissimo).

RUBANO ATTREZZI DA LAVORO. Ora rubano anche gli attrezzi. Perché son finiti i soldi e restano solo quelli? Perché per rubare i lilleri ci voglion gli arnesi? Beppe Beppe ha detto comunque che non c'entra niente, non è il lavoro suo; e poi non sa nemmeno cosa sia un arnese... quando mai li ha usati?

LA LETTERINA DI BRUNOOOO. Bruno scriverà una bella letterina alla Ministra per la scuola materna delle Scotte, giustamente. Speriamo che la Ministra la legga e faccia in modo di mantenerla dove deve restare, senza se e senza ma. Ma il Chiunsino Fascionse che dice? Ah, sta facendosi un bel selfie con Miss Maglietta Aggrippata, finito il quale si occuperà della cosa... tanto per lui non ci sono problemi.

UN REGOLAMENTO DI FIRENZE DIVENTA LEGGE. Sulla salvaguardia del decoro e delle tradizioni cittadine, il regolamento di Firenze diventa legge nazionale: grande Renzino! Da noi? Da noi cosa? Perché, ci s'ha bisogno? Sì, vabbè... ogni tanto vien buttata per terra qualche cartaccia, certe vie sono urinatori a cielo aperto, si lasciano escrementi nei monumenti... ma a parte queste bazzecole? Ci vuole ma un regolamento sull'utilizzo delle bici elettriche!

IL FOLOSO SPORTIVO
Il passaggio di proprietà al centro di tutto. Checco dice che l'accordo è fatto ed i litigi tra Ponte e socini sono questioni loro, anche se un po' rallentano la conclusione della trattativa. Elogia poi il lavoro delle giovanili ed annuncia che stanno lavorando per migliorarlo: speriamo che dopo il dire avvenga il fare, del dire ne abbiamo fino sopra ai capelli (per chi li ha tutti, per lo meno). Ed infine dice che il modello che vuol seguire è il Barcellona: che ci mi garba più del Giana Erminio. Dal prossimo anno anche le partite su internet in streaming della Lega Pro sono a pagamento: andassero tutti a fare un giro nell'Arno.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Il Milan parlerà forse cinese, sembra che dopo trenta anni il Silvio lasci: che peccato. Cinese il Milan, Thohir all'Inter, a Bologna Saputo, a Venezia Tacopina: dopo aver imbottito le squadre di stranieri, ora tocca alle società. Magari anche la Fiorentina passerà ad uno Svizzero delle vostre parti, io la butto lì. La Pellegrini porterà la bandiera italiana alle Olimpiadi: farei volentieri la bandiera vivente".

Nessun commento:

Posta un commento