Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 20 aprile 2016

20-04-2016. Si faranno sentire le mamme della Sclavo?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Per le pensioni c'è una generazione perduta, quella del 1980, per la quale esiste la possibilità di lavorare fino a 75 anni: che culo che son nato diversi anni prima, che culo quelli del 1979! In Germania pensano che i vu cumpra delle nostre spiagge potrebbero essere dei terroristi: o mandiamoli tutti da loro, anche se fosse solo una bufala anti turismo... terroristi forse no, ma un tanto rompicoglioni sì. Non passa la sfiducia al Renzino, dopo il referendum un'altra vittoria: vince più dell'Arnoboys, che sfiga! A Livorno il Sindaco non si dimette, resta per combattere i gufi: ma che c'entrano i tifosi della Robur?
CRONACA FOLOSA
SCONTI E SALDI DI FINE STAGIONE. Il sindaco annuncia sconti su Ztl e Aru alla presentazione del bilancio di Sienaparcheggi: contenti? Se le levassero del tutto, lo sareste di più?

ALLA SCUOLA SCLAVO VIEN DA SCRIVERE AL SINDACO. Per la presenza di siringhe in Fortezza. Ma per qualche mamma tale scuola non andava bene così? Non erano guai a spostarla? Che abbia gufamente cambiato idea? Visto che ci sono dei piccoli, sarebbe da intervenire, anche perché la presenza di siringhe, tra l'altro nemmeno elettriche, non è cosa smartosa.

THE QUEENS. La Regina domani finisce gli anni e noi non andiamo, sebbene non per scelta nostra: ricordo infatti che sono loro che hanno capito che l'operazione non era fattibile. Molti folosi festeggeranno comunque l'evento, chi vestendo il kilte (molti si son fatti la ceretta per gambe), chi sventolando la union jack, chi cantando l'inno inglese.

IL FOLOSO SPORTIVO
Nulla di nuovo sul fronte Robur. Squalificato il professor Burrai. Tre sfide da onorare al meglio: speriamo, ma non diciamo nulla, se no domenica uno attacca e l'altro lo fa tre volte di più. Intanto ci si chiede chi sarà il tecnico del prossimo anno: azzardo un nome improbabile, la sparo grossa... Michele Coppola. O chi sarà il responsabile tecnico: mi verrebbe di fare il nome di Morgia, ma non sono convinto. E poi chi sarà il ds: non credo sia Pisaneschi, non credo proprio.

L'ANGOLO DI SODINHA
" Esiste il Tottismo, per cui siete o non siete per Totti, un giocatore di 39 anni che pensa di essere eterno: mah... a me, come si dice in Brasile, no me emporta una favellas. Dice che all'Eroica sette ciclisti avevano la bici elettrica: normale, da voi garba tanto, sarò stata un'offerta promozionale".

1 commento: