Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 14 aprile 2016

14-04-2016. O bravi pezzi di merda!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Problemi nei centri profughi, i Comuni devono fare la loro parte, la UE si dichiara pronta ad aiutarci: sì... a tenerli. Studi medici aperti 7 giorni su 7 per 16 ore al giorno, ci sarà più trasparenza nelle liste di attesa: magari riduciamo i tempi di attesa. Se vi mancano tre anni alla pensione, potete scegliere il part-time: per me a chi mancano più di tre anni deve soprattutto sperare che le pensioni continuino ad esistere. Per le liste elettorali, il PD (scusa) teme gli agguati della Bindi: soprattutto quelli a sfondo sessuale.
CRONACA FOLOSA
PEZZI DI MERDA IN ACTION. Mi scuso per il titolo, ma non so come chiamare quelle emerite teste di ca... che rubano una bandiera di una contrada a lutto. È successo nella Torre per la perdita di un gran senese, Leonardo Panti, ma prima era capitato nel Leocorno e nella Lupa. Se dico che a questo/a/i auguro tutto il male possibile, si offende qualcuno?

MASSAGGIATRICE BIRICHINA. Una massaggiatrice è denunciata per aver spruzzato spray urticante al peperoncino ad un giocatore di una squadra avversaria, è successo ad ottobre: già di per sè è una notizia assurda, se si considera che era una partita di un campionato allievi, allora è veramente vergognosa. È vero che il calcio non è sport da signorine, ma così si esagera; ora ci manca solo che nelle giovanili si scommetta anche: da noi no, eh. Un noto presidente de noantri per precauzione ha messo la maschera, quella di un romano con barbina: allora se le cerca...

NIENTE PARATA MILITARE. Evento epocale, quest'anno non ci sarà in Piazza del Campo la consueta parata dei militari, per questioni economiche e vicinanza al 25 aprile: ci sono cose peggiori, eh, però negli ultimi anni era diventata una paratina con poche presenze, quasi una edizione smart... ma è da considerarsi smart?

IL FOLOSO SPORTIVO
Nel vocio che ci aspetta da qui a giugno, viene fatto anche il nome del capitano Simone Vergassola nello staff di Michele Coppola, il chiaccherato forse nuovo tecnico (anche se nessuno lo ha confemato). Per il resto bla bla bla su chi gioca domenica.

L'ANGOLO SERIO
Siena perde due ottime persone, Leonardo Panti ed il barman Claudio Valentini, presenza storica del Conca d' Oro: non esiste persona a Siena che non abbia mai preso un caffè fatto da lui. Riposate in pace.

Nessun commento:

Posta un commento