Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 21 marzo 2016

21-03-2016. Time out -> via tutti

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Obama sbarca a Cuba e va a trovare Fidel Castro: anche il Renzino vorrebbe andarci, ma Fidel ha chiesto ad Obama di salvarlo da una simile invasione. Lo stesso Renzino sfida la minoranza del PD (scusa) su Verdini, dicendo che gli altri hanno perso le elezioni: perché, lui quando le avrebbe vinte? Per un bersaniano, Renzino pulisce come Mastro Lindo: Mastro Lindo per vendetta vomiterà in casa di questo bersaniano.
CRONACA FOLOSA
RIAPRE VIA BALDASSARE PERUZZI. Via Baldassare Peruzzi riaprirà ad un senso unico verso Porta Ovile: benissimo, fino a che non ricrolla... no, dai.
Sembra che chi passerà con la bici smart otterrà un'ovazione degli omini degli orti: "Questa è una situazione inaccettabile, esonerate i tifosi della Robur".

TIME OUT. L'inchiesta sulla vicenda Mens Sana ha portato a 14 rinvii a giudizio, tra cui il Grande Manager, colui il quale è stato venerato per anni, che ha portato al troiaio la società di Viale Sclavo, cui è stato giustamente attribuito il Mangia d' Oro (che giustamente non gli viene tolto, ci mancherebbe si rimediasse ad un orrore, magari dandolo a chi lo avrebbe meritato...). Meno male che la notizia non ha avuto molto clamore. Io esonerei i tifosi della Robur, sempre a contestare... ma si fa così?

IL FOLOSO PALIESCO
Ieri corse a Monteroni d'Arbia, presenti fantini agguerriti: facciamoli giocare nella Robur, se sono agguerriti. Presenti anche i dirigenti di contrade, che hanno parlato coi fantini, anche perché coi cavalli è dura parlarci: li conoscono, quindi li evitano. Nove batterie, Gingillo si è messo in mostra, molto più di Minotti: esoneratelo! Bene anche Tittia: esoneratelo! Qualcuno è anche caduto. Insomma, ci si prepara all'evento, visto che ancora esiste. Io a Monteroni farei una conferenza stampa in cui chiedere l'esonero dei tifosi, non di Carboni.

IL FOLOSO SPORTIVO
Esiste un detto: al peggio non c'è mai fine. E chi l'ha inventato, pensava a questa squadra (o meglio, pseudo squadra). Ieri altra orribile figura. Indecorosi; o, come recitava una maglietta indossata da tre bellissime tifose, indegni. Che dire... io non li sopporto più. Abbiamo fatto schifo contro la penultima in classifica (solo perché il Savona è pluripenalizzato), che ha vinto poche partite, ma che ieri in una sol partita ha segnato un quarto delle reti di tutto il suo campionato: bravi. Al rientro squadra contestata duramente, con la nuova società in silenzio... se esiste una nuova società. Ponte, che almeno stavolta non dà la colpa dei tifosi, dice che il 30 marzo difficilmente ci sarà il passaggio di consegne, se ne riparla ad aprile: o a giugno? Secondo la mia modesta impressione, che sicuramente è sbagliata, che ci stiano prendendo...?
Comunque, finché qualche questione interna non verrà risolta, la Durio non entra... se entra. Carboni non dovrebbe essere esonerato, nemmeno ora.
Giochiamo con una maglia anonima, almeno quello salviamola.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Novellino dopo il pareggio chiede se Zamparini sarà contento. Che cavolo di domanda fai? Ma certo che no! Conte va da Abramovich: solidarietà ai giocatori del Chelsea".

1 commento: