Il canale youtube di wiatutti!

martedì 1 marzo 2016

01-03-2016. Caos traffico

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Da oggi va in pensione la vecchia ricetta, quella bella bella, ora si fa con l'elettronica: omini e donnine già pronti con le prolunghe. Oggi in Usa si va a votare in 12 stati, chi vincerà? Ma certamente Leonardo Di Caprio... o chi se no? E forse non sarebbe la cosa peggiore... Per la pedofilia clericale, il Cardinale Pell non ricorda, non sa, ha insabbiato tutto, ma non ricorda. Secondo John Elkann i giovani non sono determinati nel cercare lavoro: bè, se il lavoro ci fosse...
CRONACA FOLOSA
CAOS TRAFFICO, COLPA DELLA FRANA. L'interruzione di via Baldassare Peruzzi sta creando un caos incredibbbile, ma tanto tanto. Bello che se si chiude una strada, si incasina mezza città... chi ha studiato la viabilità ha fatto un bel lavoro. Il consiglio del Comune è stato quello di usare la tangenziale: chi ha dato tale consiglio, quanti anni è che non va in tangenziale? Già è una strada che fa schifo per conto suo, se gli aumentate il numero di auto non migliora di certo, non è che spostare altrove la fila sia molto brillante come idea. Stamani infatti in poche ore due tamponamenti, così semplicemente. Pensare ad un'arteria che da Ruffolo vada direttamente alle Scotte? Non si poteva fare prima? Comunque qualcuno ha già trovato soluzioni alternative: avvistato un disco volante vicino a Porta Ovile, dove ondate di folosi sono scesi per andare in città. Comunque oggi va in visione il super tecnico, che speriamo non faccia una supercazzola stile Mascetti. E basta dare la colpa alla frana, lo volete capire che è colpa dei motorini e del no alla ARU?

PIOVE A SCUOLA. In un paio di edifici scolastici piove in classe, alla Mattioli il custode ha rimediato con il classico secchio: idea brillante, ma sarebbero meglio soluzioni più definitive. Dice che anche alla Tozzi (quella che non si poteva spostare quando si parlava della riqualificazione del Rastrello) ci siano dei problemi. A Presciano addirittura dal 2 al 4 si sarà senza luce, riscaldamento e acqua, ma i bambini dovranno andare a scuola lo stesso: bello vedere il buon senso prevalere, bello vedere che non c'è bisogno di edifici scolastici nuovi. Complimenti a tutti.

ROSSI PROMETTE, PROMETTE BENE.
Il Rossi così tanto votato a Siena ha promesso finanziamenti per il Santa Maria e per la ricerca: riuscirà l'iper votato a mantenere queste promesse? Speriamo di sì. Nel caso, buon lavoro. Ma è lo stesso che parlò a proposito della capitale della cultura?

IL FOLOSO SPORTIVO
La nuova proprietà è già al lavoro per progetti importanti: chissà se a noi un giorno li diranno o se prenderò prima la pensione. Una individuazione del terreno per fare il centro sportivo non è quello dove oggi c'è il palazzetto della Mens Sana, non lo buttano giù, tranquilli... Comincia il vatuttobenissimo ed il vivaviva, ma io so' peggio di San Tommaso, finché non vedo allenarsi la squadra non ci credo.

Nessun commento:

Posta un commento