Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 18 febbraio 2016

18-02-2016. San Miniato: soldi ben spesi

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Una volta eravamo il paese del sole, ora siamo il paese delle tasse, si tassa anche l'ombra, gli scalini, l'esposizione della bandiera tricolore; si pagherà anche per l'uso dell'ascensore: io ho solo le scale, che culo! La Cirinnà è ancora schifata e minaccia di mollare tutto: nessuno la fermi, anzi, convincesse anche qualche altro collega.. Poltroneepoltrone alla Rai: a Rai Tre arriva la Bignardi, per l'invasione barbarica dello sbadiglio. Bagnasco prende una pensione da ex cappellano militare da 4.000 euro: soltanto... e neanche un villino a sua insaputa?
CRONACA FOLOSA
LADRI PERCHÈ SI ANNOIAVANO. Due trentenni sono nei guai per aver rubato un ukulele, non perché ne avessero bisogno, ma perché si annoiavano: piccinini, li capisco, si fa male a non far nulla. Lo afferma anche Beppe Beppe, che in quelle serate, chiuso lì nel suo ufficio senza far nulla, cosa poteva fare di meglio se non quello, soprattutto se non è il tuo lavoro? Poi le cose vengono meglio in compagnia, si sa.

IL CUORE PULSANTE DI SAN MINIATO. Il centro servizi di San Miniato, che doveva essere il cuore pulsante del quartiere, è oggetto di vandalismo, forse anche perché è un tantino abbandonato. Era costato abbastanza, ora è un centro servizio scritte sui muri e dormitorio: insomma... son quelle cose che ti fan vedere come si spendano bene i soldi. Mi raccomando, non lo recuperiamo.

ARU ARU ARU. Si parla ancora di Aru. Stavolta è il turno della zona Porta Romana - Porta Pispini. Incontro pubblico con il sindaco ed un paio di assessori, dove non si parla solo di aru, ma anche dei problemi della zona, che comprende anche Coroncina e Cerchiaia: viste le molteplici problematiche della zona, ci sta che fino a Pasqua non abbiano finito.

IL FOLOSO SPORTIVO
Battibecco tra Mele e il dg Amato: Mele si sente escluso, la Amato ribadisce che non è vero; Mele ribatte che ha saputo del preliminare a cose fatte e che non ha il numero della Durio. Ma noi tifosi riusciremo ad avere chiarezza? Si riuscirà a vivere un campionato serenamente? Perché la Durio non ha preso il Siena da subito? Giusto saperlo, ma la risposta la potrà dare solo lei. Speriamo che nel silenzio lavori sotto traccia, per arrivare a Siena con progetti, staff e serietà. Per la squadra l'obiettivo salvezza pare ormai raggiunto, evitiamo altre brutte figure.

L'ANGOLO DI SODINHA
"Per l'Inter momento difficile, sabato arrivano come spettatori Mourinho (l'uomo che esulta per i gol in fuorigioco) ed il fenomeno Ronaldo... ora fenomeno della forchetta. Se vince sarà merito loro, se perde portano sfiga?".

2 commenti:

  1. SeNtI CaRo PrImO mA cOmE mAi HaI cAmBiAtO lA gra"FICA" e SoTtOlInEo La gra"FICA" dI cOdEsTo BlOgGhE? lA gra"FICA" dI pRiMa Ti AvEvA sTuFaTo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La gra"FICA" via via si deve cambiare.
      Spero che questa nuova gra"FICA" ti garbi di più

      Elimina