Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 17 febbraio 2016

17-02-2016. W gli ex vertici MP (-S)

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Ci si scanna per le unioni civili, il PD (scusa) si sente tradito dai grillini, la Cirinnà minaccia di lasciare la politica qualora si cambi la legge: nel caso, non so se riuscirò a dormire... è dura. Renzino dice che non farà Giamburrasca con la UE: temo infatti che lo faccia con gli Itagliani. Le pensioni di reversibilità a rischio, mentre il vitalizio ai deputati sembra varrà anche per gli eredi: meno male, ora dormo più incavolato... ops... tranquillo di prima.
CRONACA FOLOSA
EX VERTICI MP(-S) A GIUDIZIO. I pubblici ministeri di Milano che indagano su alcune simpatiche operazioni del vecchio MP (-S) hanno chiesto il processo per 13 persone: uahhhhh, noooooo, c'è pure Beppe Beppe... cattivi, gnurant, merde dentro. Non era il suo lavoro, non l'avete capito? Pure il coltivatore diretto han preso. Insomma, gli ex vertici della banca dovranno andare a processo. Cosa gli faranno? Viste le condizioni della banca dopo quelle simpatiche operazioni - erano burle, dai - non riesco a quantificare gli ergastoli, ma ricordatevi che siamo in Itaglia.

MACCHINA DEI VIGILI IN UN POSTO SBAGLIATO. Ha destato scalpore l'auto dei vigili parcheggiata in un posto riservato ai disabili: parcheggio sbagliatissimo, si doveva evitare. Il Comune aprirà un'inchiesta: un inchiesta? Si chiama il responsabile dei vigili, si chiede chi è il cattivo e si multa (o si sospende per tre giorni); o si obbliga a stare un giorno in una sedia a rotelle per fargli capire meglio l'accaduto. Non per difendere il vigile che ha altamente sbagliato, ma quando in detti posti ci parcheggiano dirigentoni o folosi normodotati, come mai non ci si scandalizza uguale?

W IL COMITATO, NO ARU A SAN PROSPERO. È nato il comitato contro la Aru a San Prospero, in meno di una mattinata già cento firme. L'ARU danneggia tutti, sono d'accordo sia cittadini che commercianti. Un comune virtuoso che avesse a cuore i cittadini, farebbe subito marcia indietro.

IL FOLOSO SPORTIVO
Dopo la orribile prestazione di Rimini per la Robur, ora due occasioni interne per riabilitarsi, prima con il Santarcangelo e poi con la Spal; anche solo per il rispetto della maglia, che ci deve essere sempre. Sabato si ricorda un grande tifoso, il Guaspa, onoriamolo con una vittoria netta! Comincia il processo sul calcioscommesse, coinvolti anche ex del Siena: visto cosa ci è costato, se auguro ai suddetti una megacondanna, sono da biasimare? Non ci ridarebbe la vecchia AC Siena, ma una soddisfazione piccola, sì.

Nessun commento:

Posta un commento