Il canale youtube di wiatutti!

martedì 9 febbraio 2016

09-02-2016. Incredibile: il basket ha scarso interesse!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Le Borse continuano ad affondare Milano, sotto di tre punti; un titolo a caso perde l'1,25%, non male visti i precedenti: ma la base è solida, parola di Aiazdistratto. Il M5S multa con 125.000 euro i dissidenti, si incavolano quelli del Pd, che vogliono una legge sulla democrazia dei partiti: ma non siamo un paese democratico? Spero intanto che il M5S chieda scusa al Pd, che ci tiene. Stasera - notiziona delle notizione - comincia il Festival di Sanremo, ospite Elton John, che è arrivato con il marito: per chi vuol passare una bella serata, consiglio "Accosta l'uscio", Canale Civico.
CRONACA FOLOSA
MENS SANA, SI DIMETTE IL CDA. Si sono dimessi il Presidente Marruganti, che resta come ds, e tre consiglieri d'amministrazione. Non ci sono le risorse per andare avanti, mancherebbero 400.000 euro, che senza uno sponsor è cifra rilevante. I dirigenti si lamentano del mancato interesse delle Istituzioni, anche se il Sindaco risponde di aver fatto tutto il possibile, e che anzi la società doveva fare un programma adeguato al budget. Manca anche l'appoggio da parte degli imprenditori locali, perché il basket ha uno scarso interesse: e pensare che per anni qualcuno a Siena lo trattava come lo sport nazionale in assoluto, l'unico... chissà perchè? Auguri di cuore ai tifosi della Mens Sana, non meritano questo. Ma chiedere al Conte Dracula di rimettere quel che in più ha preso?

MOBILITÀ, ARU E QUANT'ALTRO. Altre Aru in arrivo: a questo punto anche il corridore, se venisse a Siena per l'Eroica, per entrare in centro dovrebbe pagare il bollino. Riproposto anche il parcheggio per bici sotto terra in Piazza Matteotti, sebbene ci si chieda che fine abbia fatto il vecchio progetto: è andato perso? Continua a non andare bene invece il parcheggio previsto per la riqualificazione del Rastrello per le auto...

CHIARITI. Chiarimento tra il Sindaco e Clarich, che faranno di tutto per tenere la sede della Banca a Siena: bene, ora i tre consiglieri che dicono? Intanto il presidente devolve l'intero stipendio a MpSolidale per i dipendenti, il Distratto, essendosi distratto, dà 250.000 euro: clap clap.

IL FOLOSO SPORTIVO
Anna Durio ha fatto la prima scelta, inserendo Alessandra Amato nell'organigramma della Robur come DG. Conosciuta con i Mezzaroma, la scelta ha riempito di gioia tanti gufi, che si spera vengano smentiti dai fatti: buon lavoro. Siamo sempre vigili, noi gufi, sempre svegli... l'esperienza a noi gufi ha insegnato, a tanti no. Siena-Spal si giocherà il 28, nessun cambio per la manifestazione podista dello stesso giorno.

Nessun commento:

Posta un commento