Il canale youtube di wiatutti!

lunedì 11 gennaio 2016

11-01-2016. Salvi e risanati

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
I fattacci di Colonia stanno creando polemiche e discussioni, anche il vignettista Vauro ha voluto dire la sua con una vignetta che vi risparmio: ma tanti a questo mondo sanno cosa vuol dire subire uno stupro? Dalle cazzate che dicono sembra di no. Sean Penn nei casini perché ha incontrato un narcotrafficante: non capisco perché in Itaglia ci si meravigli di tale notizia, visto che da noi succede spesso, soprattutto in certi palazzi. In Norvegia intanto danno lezioni di educazione sessuale ai migranti: sì, sì...
CRONACA FOLOSA
IT'S OK!!!??!! Siamo smartissimi, va tutto bene, it's ok! C'è qualcuno che si lamenta che ci siano troppi mendicanti in città: ma che saranno mai, perché togliere il piacere a qualche folosone di dare qualche spicciolo e far vedere quanto sia generoso? Qualcuno lamenta che in Via Bracci c'è troppo smog: ma che sarà mai un po' di fumo, fa tanto città indiustriosa... e poi nelle vicinanza c'è un ospedale efficiente, eh... Qualcuno dice che siamo carenti ancora sulla sicurezza. Ma insomma a parte queste quisquillie - ed altre che ora non mi vengono - it's ok.

VINCE PIANCASTAGNAIO. Fondamentale notizia di cronaca nera? No, non mi sembra nera. Rosa? Sì, può essere rosa... ma non tanto. Insomma, ieri Piancastagnaio ha vinto la puntata di "Mezzogiorno in famiglia"... roba mica da tutti! O perché in trasmissione non ci si manda una squadra anche di Foloso City? Dai, magari ci pubbliciziamo il Palio! Pensa andare in studio da Amaddeuuss e avvolgerlo nella balzana. Io mi piglio la Ventura. Vuoi mettere farsi un selfie con Paolo Fox?

AVANTI CON IL RISANAMENTO. Lo dice il nuovo segretario del PD (scusa). Basta con i dissidi: basta, smettetela, non serve litigare, ora dialogo, parlatevi, no? Di cosa? Parlatevi e basta, a forza di dire qualcosa, un dialogo viene. Bisogna risanare, io per primo: mi scuso mi scuso mi scuso mi scuso mi scuso... ecco, ho risanato i primi dieci giorni di gennaio.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il Siena espugna uno degli stadi più brutti d'Europa, 2-0 al Conero contro l'Ancona, simpatica come Mezzaqualcosa, con doppietta di Yamga. Che dire... Con una società moderatamente normale si poteva fare il salto in B, vista la mediocrità del campionato. Esposto uno striscione di contestazione a Ponte: "Ponte vattene", molto condiviso, ma giustamente anche criticato dai folosi presidenziali, che sostengono che andava tolto. Perché? Avete mai sentito parlare di democrazia e di libertà di opinione? E poi non mi pare che contenga alcuna offesa. È proprio vero che le passate esperienze servono a parecchio... Ho io lo sponsor per molti tifosi: il prosciutto. Ponte intanto commenta lo striscione con un enigmatico: "Abbiamo risposto sul campo", perché la ragione della contestazione non l' ha mica capita... Comunque tranquilli, va tutto bene, sono io che son polemico, ora poi viene il socio forte... Magari.

1 commento:

  1. Più che educazione sessuale io proporrei la castrazione...Wsg,condivide?

    RispondiElimina