Il canale youtube di wiatutti!

martedì 15 dicembre 2015

15-12-2015. Ma il SMS non era un polo museale?

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Anche la Sanità si inquieta: ci saranno nuove assunzioni? Dopo, dopo... Negli ospedali turni massacranti, domani sciopero, a rischio visite ed esami: bello esser sani. Bancopoli o Boscopoli? La Boschi verso la mozione di sfiducia: "E si conterà i voti", dice lei, ma occhio alle sorprese. Alcuni dicono che lei è figlia del governo: che abbia veramente dato le dimissioni da figlia del Boschi? Intanto undici città italiane sono in deflazione, molti folosi fanno notare che non ci siamo noi: tie!
CRONACA FOLOSA
VITTORIA. Inaugurata una casa dove potranno vivere da soli giovani diversamente abili: questa è veramente una grande cosa. All'inaugurazione presente anche l'ex tecnico della Robur, Massimo Morgia.

LADRO BECCATO CON CAMBIO SESSO. Due ladri avevano compiuto diversi furti nella nostra provincia e ora sono stati beccati, anche se uno di loro aveva cambiato sesso: dice che in localita Belcaro sia stata vista una strana signora con i boccoli girovagare per strada, bruttina; la chiamano tutti Beppona.

NUOVO DIRETTORE. Il Santa Maria della Scala ha un nuovo direttore, Antonio Calbi, scelto dal sindaco, senza aiuti: bravo Brunooooo. Antonio Calbi, Materano, avrebbe dovuto fare il direttore artistico della candidatura di Matera, ma la nomina sfumò... e Matera vinse. Ha un curriculum di grande spessore: è stato direttore artistico del teatro Eliseo a Roma, ha diretto il settore spettacolo al Comune di Milano, per non dire che è stato anche direttore del teatro di Roma. Però... Teatro, spettacolo. Ma il Santa Maria della Scala, se non mi sbaglio, non era un polo museale? Al neo direttore buon lavoro, ne ha un bisogno immenso.

IL FOLOSO SPORTIVO
La vittoria ha dato entusiasmo all'ambiente: normale, nessuno si esalta per una sconfitta. Bozza ora dice che si deve puntare a giocare partita per partita: ma non puntava ai playoff? Boh. Ponte dice invece che chi vuol entrare in società lo faccia entro metà gennaio, tra le trattattive in corso sembra continuino i contatti con il tedesco più famoso a Siena, Hellmich, e con una società che lavora nel settore eolico: se son venti, soffieranno. Intanto una nostra vecchissima conoscenza torna in panchina: il "vigile" Giuseppe Di Franco allenerà in Lega Pro la Lupa Castelli Romani, girone C, con fischietto, paletta e blocco per le multe ha già diretto il primo allenamento; lui, che ha pure nel suo curriculum un'esperienza internazionale in Iran. Sinceri auguri a Cristiano Del Grosso, che ha avuto un bruttissimo incidente d'auto a Bergamo e si trova ricoverato in terapia intensiva, ma per fortuna non è a rischio. Un abbraccio e forza Cristiano: come si dice... non mollare, non mollare mai.

Nessun commento:

Posta un commento