Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 10 dicembre 2015

10-12-2015. Fallisce l'AC Siena: ecco chi deve pagare

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il Califfo si trova (o si dovrebbe trovare) in Libia: occhio ai barconi, magari nel prossimo c'è il vip. Sui migranti e la ventilata multa che l'Ue minaccia di darci, Angelino brontola e dice che ci meritiamo solo un grazie: pare che l'Ue gli abbia chiesto di cosa dovrebbe ringraziare. Hai fatto tutto bene, sicuro Angelino? Il Time elegge Angelona Merkel personaggio dell'anno: e meno male dicono che il Time sia un giornale serio.

CRONACA FOLOSA
LA PORTA SANTA È SENESE. La Porta Santa parla senese. Non è che sia di Siena e che sia stata trasportata in Vaticano, è stata realizzata da Vito Consorti, che ha studiato presso il nostro Istituto d'Arte: un po' diverso, ma comunque altrettanto onorevole. Consorti ha realizzato anche la fontanina del Drago... dedicargli una mostra a Siena? Lo so, non è Clet, non ha fatto statue banzai... Ah già, qua non piace molto il prodotto nostrano.

IL SINDACO PER L'AMBIENTE. Il sindaco andrà a Parigi per parlare dell'ambiente, che per noi è una priorità: più bici elettriche e meno smog: vero. Inoltre noi combattiamo l'abusivismo, l'abbattimento di alberi indiscriminato, la spazzatura fuori dagli orari, non riqualifichiamo la Lizza per non turbare gli scoiattoli. Noi sì, noi sì.

AC SIENA IN FALLIMENTO. Purtroppo l'Ac Siena è fallito. La squadra che molti di noi hanno amato non c'è più, ha cessato la sua esistenza come non meritava, per colpa di persone che l'hanno usata per fini propri, sperando che ora paghino per ciò che hanno fatto. Che Dio li perdoni, a me non riesce.
Per questo devono pagare:
- i fratelli Mezzaroma
- coloro che li hanno portati
- coloro che li hanno supportati con sponsorizzazione alte, cosa che al vero PRESIDENTE non è mai stato concesso. Lui, con molto meno aiuto, ha fatto cento volte meglio, senza che in questa città sia mai stato riconosciuto ufficialmente (Mangia d'oro 2004 docet)
- coloro che li hanno sempre difesi in maniera assurda e vergognosa. In questa città è stato anche detto che i Mezzaroma sono stati gli unici ad aver tirato fuori i soldi, il PRESIDENTE per molto meno ha subito critiche feroci ed assurde (non dai veri tifosi, chiariamo).
- colui che diceva che con Mezzaroma i problemi del Siena erano risolti
- coloro che hanno votato questo sopra
- coloro che in Mezzaroma vedevano il nuovo De Luca (mai bestemmia fu più grossa)
Mi dispiace solo per chi ha amato questa squadra veramente e per i dipendenti che hanno perso tanto.

IL FOLOSO SPORTIVO
Il passaggio ai quarti del Siena ai quarti di Coppa Itaglia è il leit motiv del giorno, giustamente; un 1-3 contro le seconde linee dell'Ancona, come ha detto qualcuno, sebbene anche il Siena abbia giocato con le riserve. Ai quarti la Robur incontrerà la vincente di Teramo-Casertana, partita secca, sede che sarà decisa per sorteggio. Protagonista Lorenzo Paramatti con due reti, che ha giocato, se non erro, solo in coppa ed ha gia siglato tre goals, meglio di Libertazzi: sarebbe da chiedere ad Atzori il perché dello scarso utilizzo del ragazzo. Guidino ha detto che se si vuol essere protagonisti dovremo fare molto di più: giusto, ma comunque per ora due partite, due vittorie.

1 commento:

  1. IN BREVE:
    A Siena c'è qualche tifoso leccaculo e , forse, interessato... che deve pagare pegno.
    Poi c'è una politica MERDOSA che deve pagare pegno ( e questo senza FORSE).

    Ma se il FALLIMENTO dell'AC SIENA vedrà gente del SISTEMA (SI SI SI ESISTE FATEVENE UNA RAGIONE...!!!) in galera... siete dei VISIONARI!

    PUNTO!

    Con amaro amor

    Quixote e... con tanti complimenti a WSG... okki sarà mai quest'incauto?

    RispondiElimina