Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 26 novembre 2015

26-11-2015. Senza palle

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Vaticanogate, ora spunta persino il filone porno, con scambio di messaggi hard tra la Chaouqui e Monsignor Balda: "Ma che sei depresso? Vai a letto con quella ragazza, noooo. Se vai in Calabria ti fo conoscere la mia cugina. Lei vuol trom...". Ma il Monsignore sembra che non volesse; in fin dei conti si è ricordato di esser un prelato. Ieri giornata contro la violenza sulle donne: magari invece di una giornata dedicata, meglio fare leggi più severe contro i bastardi che fanno queste cose. Sul decreto salva banche coinvolta anche quella diretta dal padre di una ministro: sarà stata una combinazione.
CRONACA FOLOSA
RUBATE LE PALLE DI PIZZICHINI. Hanno rubato le palle di Pizzichini (non le sua personali. eh... quelle esposte alla rotonda di Malizia). Gliele hanno rubate tutte, ora non ci sono più, gliele hanno rubate un'altra volta! Eh sì, perchè le espose anche a Bagno Vignoni e anche lì... zaaac, portate via. Brutto vizio portar via le palle degli altri. Magari avranno voluto adeguare la rotonda a molti folosi, anch'essi senza palle. Va tutto bene.

ARRESTO BRASILEIRO. Andrè Esteves presidente ed azionista di maggioranza di Btg Pascual è stato arrestato. Detto così, vien da dire: chi se ne frega, cavoli sua, ci s'hanno tante a Foloso City... Peccato che la Btg Pascual sia socio di rilevanza di MP (-S), per questioni di tangenti. Non ci si meraviglierà mica? Da noi succede lo stesso. Sarà lui ad aver imparato da noi o siamo noi che si copia? Sulla questione, MP (-S) è evidentemente estranea.

IL SINDACO PRECISA. Il sindaco precisa che è sereno, in risposta alle dichiarazioni di Scaramelli. E che il tempo degli slogan è finito, bisogna lavorare per Siena. Non vuole sprecare energia insomma per rispondere alle polemiche, ne ha troppe cui dover replicare. Tra gli interventi che dovrà fare in primis sarà quello di mettere a posto l'Azienda Ospedaliera: comincerei da certi pavimenti. E poi continuare di concerto con la Regione sulla progettualità di Siena Capitale ecc ecc: di nuovo? E convincere la Regione stessa a non ridurre l'impegno per istituzioni prestigiose come Istituto Musicale Franci, Accademia Chigiana, Siena Jazz e Fondazione Musei Senesi; speriamo bene. Dice poi che si dovrebbe velocizzare la tratta Siena-Empoli: sìsì. E riportare alla decenza l'Autopalio: eeehh, andrebbe fatta ex novo. E terminare la Siena-Grosseto: facciamolo. Grazie e buon lavoro.

DISCOTECA SILENZIOSA. Quella che dovrebbe animare Piazza del Campo la notte di San Silvestro, la silent disco, con gente che balla in silenzio senza musica, che sentiranno nelle cuffie, mentre esternamente non si sente nulla: non male. Quindi, se andate in piazza per capodanno e vedete persone che si agitano senza sentire nulla, non chiamate la neuro, non sono in preda a pazzia, ma alla silent disco.

IL FOLOSO SPORTIVO
Oggi la Robur fa le prove sul sintetico in vista di Teramo. Giusto ricordare un episodio di una partita di Coppa Italia di molti anni fa, quando i tifosi di casa furono salutati da una calorosa stretta di mano del Presidente: bel gesto di un immenso Presidente. A Teramo i bambini nati dal 2011 al 2015 entreranno pagando un biglietto di soli 10 centesimi: se si fa anche a Siena, io sono nato ieri verso le nove. Non si hanno ancora rumors sul socio forte: non è un produttore di panforte, non è Giancarlo Forte, non è nemmeno Rita Forte, sarà Beppe Beppe?

3 commenti:

  1. Ottimo gesto quello del Teramo di far entrare i bimbi a 10 centesimi allo stadio.
    Wsg, a Pontedera sai invece cosa fanno?

    RispondiElimina
  2. Fanno entrare i mambrucchi con lo sconto!

    Poi,se qualcuno si fa saltare per aria come a Paris,non veniamo fuori con in perbenismi falsobuonisti,eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Exactly black Heart, exactly....
      Oramai sembra di stare in Marocco più che in Italia...neanche più il presepe si pole fare...
      Il prossimo passo quale sarà??

      Elimina