Il canale youtube di wiatutti!

mercoledì 25 novembre 2015

25-11-2015. Tranquillo Capsula

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Aereo russo abbattuto in Turchia, secondo i Turchi aveva violato lo spazio di volo, Putin dice: "Noooo, non abbiamo violato" e minaccia conseguenze tragiche: bel momento... peace and love. Francia e Usa dicono intanto che distruggeranno insieme l'Isis: oh yeah, oh ouì. Il Renzino promette un miliardo per la sicurezza e 500.000.000 euri per rammendare le periferie: parli subito con il rappresentante dell'Anci all'urbanistica, un certo Valentini. Per il pg Salvi si devono identificare tutti i migranti: farlo prima? Ma la presidentessa che dice?
CRONACA FOLOSA
I CITTADINI NON SI SENTONO SICURI IN CITTÀ. Dichiarazione di Staderini, i cittadini ringraziano, ma già lo sapevano ed anzi chiedono di fare un passettino avanti: trovare le soluzioni per migliorare la situazione e poter vivere un po' più tranquilli. Grazie a tutti e buon lavoro.

CINEMA IN OSPEDALE. Bella iniziativa alle Scotte: per ridurre lo stress della malattia ai bambini ricoverati, saranno utilizzati alcuni ambienti del IV° lotto, che potranno essere utilizzati anche da classi di scuole, per visionare documentari di educazione sanitaria. Speriamo che i film trasmessi ai ragazzini siano belli; sconsiglio la visione di film come "Il burbero", portano alla depressione.

TRANQUILLO SINDACO. Lo dice Scaramelli sull'incontro che lo stesso terrà lunedì con Pierluigi Piccini su tematiche del territorio. Il sindaco non avrebbe gradito. Sembra che qualche gnurant come 'na capra gli abbia messo dei dubbi, del tipo che faranno barzellette sulle capsule, parleranno di urbanistica, di Monteriggioni, di sparizioni-apparizioni-riapparizioni di documenti, ecc.

IL FOLOSO SPORTIVO
Obiettivo terzo posto. Questo dovrà essere un mese decisivo per la vecchia Robur. Vecchia? Ma se è stata creata l'anno scorso... quella del 1904 qualche malexxxx l'ha fatta sparire, che lo possino fulmina'! Celiento fermato per un turno. Ponte ha dichiarato che con L'Aquila si gioca di venerdì alle 20,30 - si prevede un bel calduccio - perché l'alternativa era lunedì alle 14,00. Decisione presa per andare incontro ai tifosi. Io preferivo domenica alle 15,00 andando in tasca a chi ha voluto quest'assurdo spostamento. Ma giocare alle 20,30 con una temperatura vicino allo zero pensa che sia meglio? Mah! Il presidente si è lamentato poi degli arbitraggi; farlo in Lega? Ai microfoni di un emittente televisiva, guardi, serve a poco.

4 commenti:

  1. la colpa dello spostamento è solo ed esclusivamente del sindaco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la colpa è di Silvio. Primo a quando il prossimo sondaggio?

      Elimina
    2. Su che si fa?
      Va bene sul socio forte di Ponte?

      Elimina
  2. quello oppure vota il miglior valletto televisivo. Non so perché ma secondo me Silvio riceverebbe consensi in entrambi i sondaggi...

    RispondiElimina