Il canale youtube di wiatutti!

martedì 20 ottobre 2015

20-10-2015. Habemus segretaria

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
Il canone Rai - W la Rai - si pagherà tutti a rate, 16 euro ogni due mesi: e chi non ha la tv per scelta? Purtroppo Brunetto Vespa ve lo beccate tutti i giorni, magari averlo ogni due anni! Il Renzino, contro i ribelli bersaniani, fa come Totò: contro a prescindere, ma Totò si rivolta nella tomba. A Foloso City è differente, qui molti sono a favore a prescindere. Marinogate, il sindaco ai magistrati dice che le sue firme sono tutte false e che sta pensando di restituire i soldi come gesto simbolico di ribellione di una persona onesta. Che vuol dire? Li deve restituire perché non gli spettavano, semmai. Ah, politica, politica...
CRONACA FOLOSA
GLI ABITANTI DI VIA PISPINI/ARETINA/VIVALDI SI INCAVOLANO. Gli abitanti delle zona fuori porta Pispini si lamentano per il troppo traffico ed hanno ragione; la zona manca di infrastrutture importanti ed hanno ragione; non si trova mai un parcheggio ed hanno ragione. Lo stesso dicasi per la zona tra Pispini e Romana, i pollicini ci sono e fanno da spola dal parcheggio di via Toselli al centro, ma chi dei Pispini ha la seconda auto va lì a parcheggiare.
Ma questo è da Graaaande Siena? Mi sa poco, poco, poco.

GRAAANDE SIENA, 2° PUNTATA. Dopo Monteroni, si sono espressi anche i primi cittadini di Asciano e Sovicille: il tema va affrontato nelle sedi politiche opportune. Cavolo, il progetto del Valentini sta entusiasmando tutti, quanto il sorriso su Palazzo Pubblico. Uno che ha detto sìììììì non c'è, il clan degli omini degli orti non conta. Rimangono i sindaci di Castelnuovo e Monteriggioni, ritentare, magari si è più fortunati. Forse.

IL PD AFFIDA LA SEGRETERIA A SILVANA MICHELI. Come annunciato diversi giorni fa (solo per puro caso e perché avevo capito male) da queste pagine, Silvana Micheli è la nuova segretaria del Pd. Che dire: mille e mille e mille e mille e mille e mille e mille auguri, ne ha bisogno. Ah semmai.

IL FOLOSO PALIESCO
La foto del palio sulla corsa di Rho è stata tolta: w tutti, il Consorzio ha colpito. Un consiglio per evitare nuove situazioni del genere (come suggerito da un grande muraiolo, Ala Destra, che spero non si offenda se lo cito in queste pagine): al prossimo che fa un numero del genere, chiedetegli un milione di euro di danni, minimo. Magari si scoraggia.

IL FOLOSO SPORTIVO
In attesa del big match, o come direbbero gli ometti degli orti bigghe mecce con la Maceratese, scontro epico, da non perdere, match incredibile (lo so, sto esagerando), sta tenendo banco Mastronunzio: Atzori ha già dato il placet, manca ancora l'accordo con il presidente. Così afferma il dg Bozza a quei simpatici amiconi del dentista sportivo Antonelli, Tmw. Oggi o domani si dovrebbe sapere, ma se fosse domani io dormo bene uguale. Bello il calcio di Lega Pro: con il Pontedera si gioca sabato alle 20,30. Giocare tutti alle 14,30 di domenica è da vecchi rincoglioniti.

Nessun commento:

Posta un commento