Il canale youtube di wiatutti!

martedì 1 settembre 2015

01-09-2015. Tifiamo per l'Agenzia delle Entrate

CRONACHE EXTRAFOLOSO
Incredibile, Angelona Merkel vuol aiutare l'Itaglia: serve solidarietà. Che c'è sotto? Continua il caos migranti, anche nel calcio: a Chieti ingaggiano uno pseudo nazionale africano, in realtà era un migrante. Preso narcotrafficante colombiano, re dei travestimenti, che riusciva a scampare dalla polizia cambiando sempre effigie. Ultimamente era scappato da un ospedale itagliano ed avrebbe chiesto se possibile un nuovo ricovero in detta clinica. Ci sta che l'accontentino pure.
CRONACA FOLOSA
ARRESTATI. I due fenomeni che hanno fatto atti di vandalismo in quel di Salicotto. Uno è di Vercelli, l'altro di Siena e non sono neanche dei ragazzini: uno di 24 anni, l'altro di 32. Ma si facesse un atto di vandalismo a casa loro? Così, per fare come dice la Bibbia: occhio per occhio, dente per dente.

MANUTENZIONI STRADALI AL MINIMO STORICO. Si parla di Viale Cavour, dove la strada è piena di buche, buche dell'ozono. Perché è sicuramente colpa del buco dell'ozono se si è ripresentato il problema: le buche le avevano tutte coperte, poi il buco dell'ozono, sto dispettoso, le ha riaperte. Il buco dell'ozono... Io lo cementificherei il buco dell'ozono.

NON CI CREDO, NON È POSSIBILE, È UNO SCHERZO, SIAMO SU SCHERZI A PARTE. Ac Siena, si complica la strada del concordato, l'Agenzia delle Entrate è per il no. Non ci posso credere. A Siena siamo costretti a dire grazie all'Agenzia delle Entrate, è il colmo dei colmi. Un primo no è stato detto. Altri si adeguano?
Dai, dai, dai. Vendicateci.

AFFITTI CARI. Siamo al 5° posto tra gli affitti più cari d'Itaglia. Come... non siamo primi? Si può migliorare allora. Tremate senesi e studenti che avete casa in affitto, potrebbero anche succedere.

IL FOLOSO PALIESCO
L'Oca insorge per l'uso del simbolo nel palio delle papere. Palio de che? Corsa delle oche mi pare più giusto. Poi a ruota ha fatto uguale il Consorzio per la tutela del palio; dopo, prima gli sembrava brutto. Il sindaco del paese riesce persino ad ironizzare, vagli a spiegare che ha torto marcio, che esisterebbe una legge al riguardo. Io gli manderei Gracilino da Trapani. A proposito... ma le oche non sono animali? La Torre vuol fare la cena della vittoria in Piazza del Mercato, ma lo spazio, metà della piazza, non sembra grande abbastanza per ospitare tanta gente. L'altra meta è in territorio dell'Onda, che non è proprio propensa a concederlo, visti anche gli episodi dopopalieschi. Verrà chiesto il parere del sindaco: oioioi. Comunque, son contento di non essere sindaco, qualsiasi cosa dirà, sarà contestato. Ed intanto l'8 settembre si corre il Palio di Castel del Piano. Per reclamizzare l'evento c'era bisogno di metterci una mossa del Palio di Siena, cara Nazione? E basta! Ora fossi il Consorzio per la Tutela, io la diffiderei, dopo averla monitorizzata per bene. Ovvio

IL FOLOSO SPORTIVO
Cominciati i lavori allo stadio per gli sky box. Ma si poteva trovare un altro nome? Proprio sky? Salottini belli belli, sedili nuovi bianconeri. Ma gli altri settori che sono figli della schifosa? Non dico che devono essere belli belli come la tribuna coperta, visto i costi differenti. Ma cambiarli mettendoli nuovi? So' un po' sporchi e brutti a vedersi. Nessun nuovo innesto per il mercato. Si parlava di Infantino. Non quello dell'Uefa, Giannino dal capo scapigliato, ma un altro, che nella seconda parte della scorsa stagione ha segnato undici reti. Pazienza, se ne fa a meno. Domenica si gioca alle 20,30? Sì. No. Forse. 'Un si sa. Intanto il girone ha cambiato qualcosina: la Y dovrebbe essere il Teramo ed al posto della Torres c'è il Savona. Si rigioca Savona-Teramo al centro del calcioscommesse? Sembra di sì. Bello il calcio itagliano.

IL RESTO DELLO SPORT
È finito il calcio mercato. Era l'ora, dura esageratamente troppo, due mesi, poi tutto gennaio. Troppo. Spesa un'esagerazione di soldi. Ma perché meravigliarsi? Il calcio non è più uno sport, è solo un business.

Nessun commento:

Posta un commento