Il canale youtube di wiatutti!

giovedì 16 luglio 2015

16.07.2015. Svolta: bici dentro i treni swing!

CRONACHE EXTRAFOLOSO CITY
La Grecia dice sì all'Ue, Tsipras minaccia: "Votate il piano o mi dimetto". Renzino non può farlo, sa già la risposta: un boatico "Nooooooo"! Italia vs Francia per le Olimpiadi 2024. Notizia fondamentale, Colosseo contro Torre Eiffel. Se fosse questioni di monumenti e basta, la capitale della cultura Siena la faceva nel 2019/20/21/22/23/24 ecc. Montezemolo non teme Parigi, ma qualcuno che sta più vicino, ma parecchio più vicino. Poi magari vince Boston...
CRONACA FOLOSA
MONTERIGGIONI, NUOVI SEQUESTRI E AVVISI. Scoperti altri abusi edilizi, sigilli ad aree che erano destinate ad insediamenti produttivi. Il sindaco di Siena Bruno Valentini stavolta resta fuori dal troiaio. "Tie", pare abbia detto un omino degli orti. Qualcuno comunque tiene a ribadire che il meraviglioso centro, meta di tanti turisti, non è abusivo.

OCCHIO ALLE TRENTENNI. Alcune trentenni cercano di circuire gli anziani per rubare orologi o collanine, arrivando pure ad offrire prestazioni sessuali. A qualche vecchietto non dispiacerebbe. Ma i vecchietti non si fanno fregare, mica sono folosi nostrani, che anche senza le belle donne si son sempre fatti circuire...

TRENI SWING, AGGIORNAMENTO. Un foloso ciclistico locale, chiedo nibalmente scusa, oggi era euforico: nei treni swing ci sarà spazio per le bici, anche elettriche. Si dice che verranno tolti numero 23 posti a sedere per inserire le colonnine. I pendolari pare non siano contentissimi, ma tocca stare in silenzio, altrimenti in cima al treno e pedalare!

IL FOLOSO SPORTIVO
Ponte dichiara che qualcuno preferisce speculare sulle fragilità dell'ambiente. Noooo. Ma o chi sono? I famosi tifosi della Robur? Per la mancata conferma di Varutti, il presidente sostiene che non si sia trattato di questioni economiche, ma della volontà del giocatore di avvicinarsi alla famiglia ad Udine. Varutti dice invece che se questo fosse stato il problema, sarebbe andato a Pordenone. La cifra offerta dell'ingaggio era la stessa dell'anno scorso, ma senza vitto ed alloggio. Per il mercato, al momento nessuna ufficialità. Non c'è furia, al momento sono in cinque tesserati, già sufficienti per un ritiro. Per una partitella sedici ragazzini a Castel del Piano si trovano.

1 commento:

  1. "altrimenti in cima al treno e pedalare! "

    a volte sfiori la POESIA PURA!
    In poche parole hai detto praticamente TUTTO... potevi risparmiarti di scrivere il resto ;o)

    CHAPEAU!!!!

    RispondiElimina